Il paese/città più brutto mai visitato

Il mio è Catanzaro. Una cosa indecente, devo dirlo al mondo perchè fa veramente schifo e spero ci sia un catanzarese che possa avvalorare la mia tesi, è tutta un enorme salita senza discesa, non c'è un cazzo ma veramente un cazzo, neanche un bar per vecchi stile paesello di campagna.
Appena ti domandi dove sia la piazza principale hai finito Catanzaro e capisci che non c'è una piazza, ma l'unica via in salita e senza discesa era l'attrazione principale.
Catanzaro ha anche lati positivi, che in questo momento non mi vengono in mente

Però so che hanno costruito un università nell'unica zona pianeggiante, almeno apprezzo la gestione degli spazi
io abito a frosinone, non lo auguro a nessuno di passare di qua manco 1 ora



io sono nato a chiaravalle, quindi posso avvalorare la tua tesi
Reno, Nevada
La Paz: una città a 3600m di altitudine, tutta saliscendi, dove ti manca il fiato un passo sì e l'altro pure, e per prendere fiato immetti nei polmoni tanto di quello smog delle auto che ti basta per una vita. Ero disperato, non mi era mai successo... E non è nemmeno orrenda, però è invivibile, quindi per me è al primo posto in classifica.
sesto san giovanni, una colata di cemento ed extracomunitari


dai non è male, ha un fascino tutto suo:stradoni polverosi,casinò dozzinali e negozi di liquori alternati a supermercati!
sto thread mi ha fatto venire in mente un vecchio titolo di cuore "se il mondo fa schifo figuriamoci bari"




Lumezzane, triste,brutta,non c'è un cazzo, è in salita.
Napoli.

Sembra una cazzo di favela brasiliana mescolata ad una di quelle scene da film apocalittico dove tutte le persone pretendono di scappare in macchina dalle città allo stesso tempo.
Livorno.
Non me ne vogliano i Livornesi perchè i pochi che ho conosciuto, uno + adorabile dell'altro
Ma è veramente brutta come città, zozza, puzza di fogna, minuscola, e non c'è quasi un cazzo, se no una mega fortezza
Lo stadio pure fa cagare
Peccato perchè davvero i livornesi uno + simpatico dell'altro
genova
Ecco, in effetti Livorno si insedia al secondo posto della mia classifica, me l'ero scordata ma sapevo che c'era!
http://it.wikipedia.org/wiki/Sale_%28Italia%29

Una pianura a perdita d'occhio tristissima, sensazione di luogo decaduto, un freddo incredibile. Ad un certo punto abbiamo anche visto un albero bruciare in mezzo ad un campo, una scena biblica. Pensare che basta far pochi Km per trovarsi in posti decisamente più belli, tipo dove abito io
monterotondo
mamma mia ogni volta che ci transito me la faccio sotto che mi finisce la benzina
è come teletrasportarsi in un ghetto slavo dei libri nazisti di lemonov




Ma come cazzo ci sei finito a Sale?
Mi duole dirlo.
Forse non il più brutto ma la delusione più grande è stata sicuramente Palermo, ero un bambino, avevo sentito le solite storie sul sud, ma vederla dal vivo mi ha fatto un po' cadere quella visione un po' illusoria che avevo dell'italia.


Anche il mio.
Visto 15 anni fa, e capii perche' ci fosse un pacco di gente che si buttava dal ponte di collegamento
Andorra

Una valle strettissima piena di smog e di terroni iberici con solo negozi di moto. Però non son mai stato in terronia, quindi non saprei.