Il paese/città più brutto mai visitato



michi presidente dai su
Se non fosse per i fantastici raduni con i sagghi, direi che anche novara è un bel posto di merda

Anche Livorno non scherza


Beh io solitamente per tornare a casa esco ad Alessandria sud. Quella volta sbagliammo uscita Cos'è, Alessandria Ovest che ti porta in quel posto dimenticato dal Signore? Ecco.
edit: ok, il contrario, inverti est con ovest
helsinki

why?

comunque novara
rovigo
Roma. Non la città in se, gli abitanti.


Si, ma ci devi proprio passare per sbaglio

Esci a Castelceriolo (AL Ovest) e poi per andare a Sale devi andare verso Valenza (prima) e Pieve del Cairo (dopo) dubito che per arrivare ad Asti si passi da quelle parti

Anzi, da queste parti, visto che Sale è ad una decina di km da Voghera
provate a farvi un giro per biella... e poi mi dite quali altre città fanno più schifo...

ma almeno abbiamo la birra buona...
Nocera Inferiore, un inferno


ma è desolante, boh è semplicemente brutta.
e poi d'estate è piena di turismo brutto.
cioè hai presente. ecco.

la cattedrale è l'unica cosa salvabile, ma anche la piazza di fronte: brutta.
la cattedrale dentro: brutta

è indescrivibile, è semplicemente: brutta.

la più brutta capitale del nord europa, ma di gran lunga.

No, uscimmo ad est, mi sono corretto Ovest alla fine ti trovi in zona San Michele, non è scomodo per tornare a casa È la Est che è un fottuto delirio
Comunque quelle parti lì non scherzano, già solo passarci in treno per andare a Milano mi mette tristezza, non me ne volere.
Le mie colline


Il biellese è carino, o forse perché ci sono nato e ci sono abituato
Secondo me Biella non è malvagissima, e anche il biellese mi piace.


il biellese si...
ma biella città è na chiavica...
non c'è niente
non si fa mai niente

solo rotonde, dossi e supermercati...
Venezia, mi perdonino i veneziani.
Ma a me fa veramente veramente cagare.
ho un pessimo ricordo di VITTUONE.

e io sono uno che anche nelle situazioni grottesche ci trova il lato perlomeno interessante..li volevo spararmi.

Quelle zone le conosco poco ma mi sanno tanto di pianura padana alessandrina in versione 2.0... "Su di là" come diciamo noi mi ispira solo Verbania.
panoramica di VITTUONE

http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=45.494106,8.933502&spn=0,0.038581&t=h&z=15&layer=c&cbll=45.494106,8.933502&panoid=I1yRB3qqSEWKGBTra-Db1A&cbp=12,123.05,,0,2.5
Comunque se Novara vi fa cagare provate a visitare una di quelle piccole cittadine tra Novara e Milano (ma pure l'hinterland milanese eh).