Il paese/città più brutto mai visitato



The server encountered a temporary error and could not complete your request.
Please try again in 30 seconds.

Bella in effetti

Vabè ma lì dal nome in avanti c'è solo da ridere dai
Biella = Via Italia e Orsi , per il resto non si fa un cazzo...
ah, qualcuno sa dirmi qualcosa di Pavia?


Merdapavia, sempre

Teo può confermare

Se ti piacciono nebbia e freddo non ci sono problemi Ah, se esci dalla città hai alte probabilità di suicidio Le campagne lì intorno per me sono orrende


Vabbè ma è pieno di città in cui non c'è nulla da fare o da vedere. Roba da fare una lista infinita.

Bisogna tirar fuori le città orrende, con palazzoni grigi stile caserma, smog, spazzatura, gente di merda, orrori urbanistici e architettonici, puzza di piscio. Son quelli i veri parametri.
Fra tutti i posti in cui sono stato, Marghera vince a mani basse.
Qualcuno potrebbe uccidermi, ma Rio (fighissimi i paesaggi, la spiaggia e bla bla), ma per il resto è un blocco di mattoni grigi tristissimi (a parte alcuni posti).
da napoletano, credo di non aver mai visto uno scenario peggiore di quello che si vede in questi 2 tratti:
asse mediano (perimetrale di melito)> tutto (comprende anche scampìa)
strata statale sorrentina > tra pompei e castellamare

si constatano molte cose:
incendi dolosi (la terra dei fuochi) e spazzatura (questo sul tratto asse mediano)
abusivismo edilizio spinto ai massimi livelli (entrambi i tratti)
inciviltà alla guida e traffico che può raggiungere livelli estremi nelle ore di punta (non sempre quelle larative) : 2 km in un'ora (sessanta minuti)

l'interland a nord di napoli, poi, visto da dentro, è qualcosa di assolutamente sconvolgente e abominevole, in moltissimi comuni. ovviamente quelli più afflitti dalla camorra. a parole non si riesce a descriverlo.
la strada di notte, in questi posti, si riempie di un'atmosfera surreale, sembra quasi un film horror

provare per credere, fatevi un giro su google maps
http://goo.gl/maps/Rrx0

se ve lo state chiedendo, questa statale si trova a circa 20 metri d'altezza, non ho idea di come siano andati a disegnare con la bomboletta sul parapetto che dà sul vuoto


allora novara


Non dite cazzate dai me la sono fatta tutta a piedi ed è molto bella c è il fiume , pieno di zanzare ed è a misura d'uomo

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


Fortuna che non ci vivo e sto a 30 minuti d'auto
Frosinone.

Città senza marciapiedi.
Ha una pista ciclabile che inizia nel nulla per finire nel nulla, passando in mezzo al nulla.
Il paese vecchio è tutta una serie di case dimmerda.
Strade invase dalle macchine, credevo che Roma fosse il peggio invece mi sono dovuto ricredere.

Per non parlare del "magnifico" stadio in Viale Olimpia, mi sembra che sia stato buttato giù pochi anni fa, confermate frusinati?
Zona attorno alla facoltà di farmacia di novara: immigrati che ti guardano brutto ( ), grigio, gente di merda, sporchissimo, ma proprio sporco, il centro carino ma niente di che, ma mi dà l'idea di città triste.
Pisamerda
mestre!! come ho potuto scordarmi di cotanta merda raggruppata in una "città"!
Atene.

La patria dell'inciviltà, l'unione fra le strade di merda della Grecia e i guidatori pazzi autoctoni.

Per non parlare dell'architettura, vista dall'alto, dal Partenone per la precisione, sembra di vedere una baraccopoli, una distesa infinita di capanne dei pescatori del 1800.

Sembra Bucarest col traffico di Roma e gli autisti napoletani.

*edit*
anche Mestre non scherza


mo che ci penso sono stato ad arzano una volta...
tra monnezza e squallidume vario, mi hanno pure fatto notare dei fori di proiettili su alcuni muri...


Spoiler




Molta gente è rimasta delusa da atene in effetti...