Il paese/città più brutto mai visitato

Tivoli



why?
Messina
Una città che mi ha deluso tantissimo è Trieste, me l' aspettavo molto meglio.

A parte il castello di Miramare e piazza Unità d'Italia non c'è molto altro, palazzi bruttini da vedere, zero o quasi isole pedonali, passeggi sul lungomare e senti il frastuono delle macchine che sfrecciano nello stradone accanto, vai sul molo ti giri e vedi dei capannoni o che roba sono, poi quando ci sono stato l'estate scorsa c'erano lavori dappertutto, strade piuttosto dissestate e addirittura palazzi con l'intonaco scrostato

è quasi meglio Mestre nonostante faccia schifo a chiunque io la trovo accettabile.
in ordine sparso

mestre
marghera
longarone
barcellona
rijeka
stanford
kayenta
garmisch
rovigo


si barcellona fa cagare.
molte cose meritano ma nel conteggio i pro sono ben meno dei contro.


rovigo non esiste, come fa a essere brutta?



92 minuti di applusi!
grande città dal punto di vista artistico, ci si può andare solo da turisti.
viverci è una cosa terrificante, scomoda e costosa.

avevo dimenticato anche mestre/marghera effettivamente
però più che come città va considerata come una mega industria quindi la cosa è capibile
Bratislava
Campobasso

ci ho lasciato il cuore

Aspè, ma queste son le case popolari a ponticelli?Mi sembra di riconoscere casa di una mia ex




Ci sono stato un paio di volte in tutto, magari la mia e' un'impressione sbagliata, ma non mi e' piaciuta. comunque ci ritornerei per quel che mi riguarda nella mia classifica diciamo solo che e' la meno bella che ho visitato. Saro' di bocca buona io o magari sono soltanto fortunato e non sono ancora stato in posti orripilanti



No dai, sta foto l'han fatta a Chernobyl o e' un rendering di Stalker davvero non ci credo
Son sempre più convinto sia casa della mia ex.


Savona non è una città brutta, è soltanto una città estremamente SPORCA.
marciapiedi scassati, cacche di cane, manto stradale stile Calcutta,

dal punto di vista infrastrutturale: stazione ferroviaria vuotissima malandata e gelida.
giardini pubblici pericolosi e cupi ( oleandri del cazzo.. ) e variabilmente occupati da zingari ecuadoriani albanesi.

da quello sociale:
popolazione al 50% di cluster sud italico, in parte emarginata nelle periferie ( quartieri 167, Lavagnola, Piazzale Moroni ) con difficoltà di integrazione nonostante siamo già alla 3à generazione..


http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Antonio+Gramsci,+Savona,+Italia+Address+is+approximate&aq=&sll=44.311812,8.43029&sspn=0.125534,0.220757&ie=UTF8&hq=Address+is+approximate&hnear=Via+Antonio+Gramsci,+17100+Savona,+Liguria&ll=44.309724,8.484964&spn=0.031385,0.055189&z=14&layer=c&cbll=44.309637,8.484888&panoid=vtQnAS308RDxfR-u8dOoPw&cbp=12,277.42,,0,-2.42


la città più bella d'italia ?
genova, senza dubbio, e trieste per la pulizia, poi Roma zona Eur.
1)per i dossi vince Lomagna
2)Non credo di aver maii visto città che mi han colpito per la loro bruttezza, perchè in fin dei conti a volte la bruttezza è una bellezza al rovescio che ha il suo perchè nell'indole di chi lo guarda.
3)Aggiungo che avevo un pessimo ricordo di genova,che visità da piccolo, tutta piscio, buio e mare, ma l ho rivista recentemente ed è veramente notevole.
4)In italia ci sono un sacco di paesi inutili, non so brugherio per dirne uno eppure ciascuno, ha una sua chiesa con dentro qualcosa, un suo palazzo storico, un personaggio famoso, insomma si salvano sempre in corner. anche brugherio


lascia stare che brugherio non è nulla in confronto a zone tipo sesto o cinisello
è molto più vivibile e con diversi spazi verdi


ho etto inutile, mica invivibile è!
che poi per carità
la patria della mongolfiera
brugherio è zona residenziale, ci viveva un mio amico che diceva di essere di Milano.. come tutti quelli lì di Segrate Linate Asdate e simili, in un raggio di 100 km a partire dal centro.


la quantità di palazzi/appartamenti abbandonati, diroccati e lasciati nel degrado e nell'unciria nel napoletano è sconvolgente

persino i palazzi abitati molto spesso cadono a pezzi




Ah, comunque

Spoiler



marsiglia,

ho rischiato la vita n volte, una rapina, sporca ovunque anche in un fottutissimo mcdonald

mai più.
Pistoia fa veramente cagare.

Corrreva l'anno 2009. Due binari, stazione messa malissimo. Appena esci dal treno ti sembra di essere in un documentario fascista, poi esci dalla stazione e vedendo attorno a te in pieno centro, una dozzina di stabilimenti industriali abbandonati, cantieri ovunque, ed i figli della lupa a spasso con i balilla ti rendi conto che Doc. era il macchinista.

1,21 Gigowatt!
\


se vabe