Il paese/città più brutto mai visitato

Scusate scusate scusate?
Ho scrollato qualche pagina indietro e qualcuno ha anche lontanamente osato parlare male di Trieste!?
Explain this bullshit!!!!111111oneoneone


Condivido, ma oltre a stare con gli amici alla Zozza, non cè niente di particolare

































































poi ovvio che una città di 2 milioni di cristiani non può essere disegnata da giotto dalla prima all'ultima via

su su siete sempre in tempo per ammettere di aver detto na cazzata.
cambiare idea è sintomo di intelligenza non vergognatevi nel farlo
Si ma hai rotto co ste spaginate, tutti abbiamo visitato milano e fa cagare lo stesso, ora metti in spoiler per favore



ma infatti
è una delle più belle al nord




è soltanto bella dalla prima all'ultima via.


siete dei cazzo di troll e io vi rispondo pure


dimmi come fare
???? Selezioni tutto il testo e premi il pulsante spoil???
oppure [SPOILER][/.SPOILER]
cmq è incredibile come la gente si innamori delle proprie tesi e abbia paura di ammettere i propri errori.
non si perdono punti onore ad ammettere di aver torto
Già per il fatto che ci sei te dentro cambierei il mio gettone Catanzaro con Milano a sto punto

Puoi per favore mettere in spoiler che dà fastidio? Grazie (2)


No onestamente Milano mi fa schifo, quegli scorci sono dei pezzi migliori e comunque non è che siano particolarmente belli, il che peggiora le cose

ci sono stato a Milano eh...se mi fa schifo basta, è una mia opinione completamente non modificabile ( )

per dire, qui c'è gente a cui fa schifo Trieste o Atene...dunque boh


e beh è ovvio che ti metto quegli migliori.quelli meno belli sono invece scorci di milano semplicemente carucci ma non paragonabili alle migliori piazze storiche e agli edifici monumentali.poi ripeto cazzo milano è grossa...che cazzo pretendete.
una ravenna riprodotta in scala 10:1?ovvio che non è possibile.




su trieste è na bestemmia.su atene se togli 2 colonne e 3 anfiteatri sembra na favelas.









hue spicco il gettone ficcatelo la dove a te stranamente escono le parole.ok?fa il bravo.
hue alito fine toh: dimmi non è forse un bello scorcio di milano questo:





dai vuoi dirmi che è brutto?
L'edificio non saprei, la foto è oscena però


Comunque i palazzi storici di Milano sono molto belli, è tutto quello che è stato fatto dagli anni '50 in avanti che rovina la città secondo me.


di grazia, cosa c'è di bello ad Atene?

no, le rovine non contano, anzi, se non avessero intorno la bruttezza e disservizi di Atene ne guadagnerebbero tantissimo

da qualche parte ho ancora la mappa che mi sono fatto disegnare per arrivare al partenone, che spiega una deviazione ridicola in mezzo alla città per evitare strade chiuse e sensi unici

gli alberghi non ne parliamo, delle vere topaie, a prezzi triplicati rispetto al resto della Grecia


Io sono per un quarto toscano, quindi ti do assolutamente ragione: i toscani rullano. Ma questo non vuol dire siano necessariamente i migliori.


Se lo dici tu A me piace farmi i cazzi miei, ma cerco sempre comunque di essere educato e socievole. Se te hai incontrato piemontesi come hai descritto non significa che siano tutti così... e poi sai come si dice, le persone si vedono dagli amici che hanno



ecco questo è un discorso sensato.
le bellezze di milano hanno visto crescere la città che gli sta intorno senza un particolare rispetto e coerenza estetica verso loro stesse.


si ma anche l'emilia romagna merita moltissimo per la gente.




son gusti e poi ognuno fa il cazzo che gli pare.
il punto, e tu lo sai benissimo, e che in regioni come in lombardia o piemonte, se mi ci trasferissi adesso a 27 anni farei fatica a farmi na compagnia.


in toscana invece dovrei tirare calci in culo alla gente per fargli capire che non voglio essere addottato
ovvio quindi che i toscani ti entrano nel cuore mentre i piemontesi li asfalteresti con na atomica.
in alcuni posti il culto dell'ospite è sacro in altri, cazzo, sembra che da fastidio