Il paese/città più brutto mai visitato





che c'entra. son tranquillamente disposto ad ammettere che la tua città, ad esempio, è complessivamente più gradevole. eppure non son di novara

cmq non si valutava soltanto il criterio architettonico-estetico.

belle piazze, fibra ottica, servizi sostanzialmente buoni e funzionanti, diversificazione delle offerte per il divertimento, cultura ecc.

poi ha certamente i suoi difetti...ma non vedo come possa uscire un giudizio cosi negativo.
No dai, i piemontesi sono solo assurdamente chiusi.
Io di piemontesi DOC ne conosco una decina (il resto ha almeno il padre siciliano o calabrese), dopo un paio di mesi in cui non parlano se li coinvolgi abbastanza risultano quasi simpatici.

Certo, servono litri di vino.



ma stai scherzando?sei mai riuscito a trovare un piemontese simpatico, socievole e comunicativo?dai....
non parlo minimamente di galahaad eh intendiamoci.



o io ne ho 2 in compagnia e guardacaso ricalcano perfettamente lo stereotipo che tu hai descritto.
senza contare quelli che ho conosciuto in loco.


Sono come le cozze, devi saperli aprire
ascolta milano se non fosse il centro economico che è sarebbe di gran lunga la peggiore città d'italia, e su questo non ci piove, milano è vivibile solo per questioni lavorative, ma la gente brucerebbe milano se potesse


Alla fine li trovo gradevoli.
Diciamo che inizio ad apprezzare la gente che si fa i cazzi propri quando non sei in vena.


Io? Buona parte dei miei amici?
Certo, se per simpatico socievole e comunicativo intendi il romanaccio medio...
Io la confidenza la do a chi conosco, non al primo coglione che mi rivolge la parola



* this
ci riprovo e poi la smetto perchè sinceramente non mi va di passare come difensore di milano.manco ci son nato ne sento un particolare affetto per essa.

la sera se a milano non sai cosa fare sei un pirla o uno sfigato.
dai birrifici fino ai locali più "in" ci son sempre una miriade di locali aperti per passare il tempo.

vuoi rilassarti un attimino?è pieno di parchi, alcuni son malconci altri son particolarmente curati tipo il parco sempione e vetra.
io la primavera vado li con un libro e un asciugamano e sto da dio.

vuoi conoscere na passera straniera?se non le conosci a milano dove le conosci?slave,tedesche,asiatiche ecc.

vuoi na mignotta? effff se non trovi na mignotta a milano vuol dire che si sono estinte.

ti è pigliato lo schizzo della pittura? dall'arte contemporanea a quella classica di certo non mancano i musei.

il mio ideale sarebbe un paese di massimo 200.000 abitanti immerso nel verde in finlandia ma dal momento che non posso milano è più che valida come alternativa


interessante


ma anche no. il top per me è rappresentato dai toscani e dai romagnoli.
che anche se non ti conoscono tempo 2 sec. sei a casa loro a mangiar nei loro piatti e quasi quasi ti fanno scopare la moglie.

quelli sono gli italiani che meritano.





è questo il problema


I toscani sono un passo avanti a tutti


ma per forza, nemmeno l'ultimo dei bimbiminkia può dire che perugia sia brutta, c'è più patrimonio architettonico qui che in tutta la lombardia credo
E' come dire che siena fa schifo
Milano è orribile su, qualsiasi città un po' grande offre un sacco di pub cinema etc. ogni giorno, non può essere quello a rendere una città "bella"
Comunque io direi che i paesi brianzoli fanno molto cagare, tutti identici, con la loro piazzetta e chiesa


basso trolling.



niet niet.io posso scegliere fra decine e decine di ristoranti vietnamiti-cileni-messicani-indiani-pakistani-colombiani ecc. a bologna già non è possibile per quanto sia grande.

ovvio che sia un vantaggio da tenere in conto




ah su questo non vi è dubbio.l'unico fattore positivo è che sono immersi nel verde.
non è trolling, lo penso davvero
Tantissima verità in un semplicissimo post.

Comunque la città più triste in cui mi sia trovato è stata Catania. La merda proprio.
amsterdam, se non fosse per i coffe shop non ci sarei mai andato.


Bestemmie.