Il paese/città più brutto mai visitato



Guarda io già non ho ne cantilena ne tantomeno la R del cazzo, percui già così sono meglio della totalità dei mestrini.
cmq secondo me si doveva fare un agiornamento statistico alla prima pagina cosi non si capisce niente... ovvio che vinceva napoli a mani basse quindi non illudetevi

dalsecondo posto in poi era interessante.
eh però è difficile
Perchè come ho detto Livorno fa cagare, ma i livornesi sono fantastici.
Torino è l'esatto opposto, città stupenda, gente di merda.
Tra i 2 preferirei vivere a livorno per esempio, però come fai a dire quale è la peggiore
FINALMENTE
ho enucleato il pensiero di schifo che avevo !!
creo che una sola città mi abbia colpito in negativo
GLASGOW
1)perchè in 4 maschi, 3 dei quali sopra il metro e 95 avevamo paura a uscire dopo le 17
2)perchè alla fine siamo stati una sera in ostello
3)perchè il clima è pessimo
4)sporca
5)deserta\poco abitata
6)mangiato dei noodles che dovevano essere all'arancia e invece erano al "mastrolindo agrumi"
7)perchè avevo già visto edinburgo


Poi potrei dire che Dublino mi ha fatto schifo, ma più rispetto all'immaginario che avevo che non in scala assoluta . Senza contare che qua e là ha non poche perle e la guinness

Ps:
città come settimo milanese neanche le considero sono più fuori scala dei contatori geiger in giappone



Comunque ho letto di gente che odia Roma per i romani, a me sinceramente i romani sono una delle cose che me l'hanno fatta piacere la prima volta che l'ho vista... e di carattere non sono certamente aperto. Non capisco chi critica i torinesi, ma vabè Un consiglio: se odiate i torinesi non venite da queste parti


Si ma non è un cazzo vero che livorno fa cagare. Già spiegati i motivi qualche pagina fa.
Non ha senso visitarla perchè non c'è un cazzo da visitare, ma per abitarci è perfetta.


Taranto sarebbe al 2° posto


tutta la basilicata in generale non è che si salva molto...

giusto matera è pittoresca, ma come regione sembra dimenticata da dio ziobono.


Ma nessuno di loro ha mai visto un torinese vero.


c'è da dire però che nei loro autogrill vendono un panino con san daniele e basilico che li redime completamente
Bologna

Forse perchè ho un brutto ricordo
Il mio coinquilino aveva la morosa li.
Un sabato mi convince a seguirlo a Bologna.

Non mi ha colpito particolarmente ne' la città ne' la serata e ho quindi deciso alle 2 di tornarmene a casa con la sua auto.
A parte i 40 minuti a cercare l' autostrada (e nel mentre sono finito in un parcheggio di scambisti che tra parentesi mi sono stati utili a trovare la strada di casa) mi sono fatto un viaggio stordito dal sonno fino alle 4.

Arrivato mi sono accorto che le chiavi di casa le aveva lui e le mie erano dentro casa.
Sono saltato in balcone, ho sradicato il marmo che teneva a terra il blocco delle finestre e con un calcio ho aperto il balcone.
Mi sono messo a dormire sul divano e ho mandato a fanculo il mio coinquilino, la serata di merda e Bologna.



Cmq anche Milano non scherza


Mah alla fine ti dirò ... vissuta da studente Perugia è una gran bella città.

La sera ti vai a prendere una birra alle scalette, ci trovi gente che suona il bongo, gente che si fà due chiacchiere e - purtroppo - anche qualche punkabbestia. E' molto viva.

Anche vero però che ci sono tante salite


Perchè purtroppo?


*
No dai, su Perugia spero stesse trollando
si ma citare milano fra le più brutte significa o avere visto soltanto gratosoglio o avere le noccioline a posto dei neuroni.anzi adesso che ci penso anche la prima possibilità porta inevitabilmente alla seconda.

lungi da me difenderla a spada tratta come un buon leghista localista, è che il giudizio cosi sommario proprio non sta in piedi.





i piemontesi sono il peggio.
A me Milano fa cagare. Ho visto di peggio ma Milano resta comunque una merda.
bah.
Guarda caso Milano la difendono solo i milanesi, gente abituata a sguazzarci. A qualsiasi persona normale appare come la merda che è.
Bah, a me non dispiace. Comunque da uno che dice che "i piemontesi sono il peggio" che ti aspetti?