Il paese/città più brutto mai visitato




a me trieste ha fatto proprio l'effetto opposto, come padova, molto carina e a misura d'uomo...cosi' come perugia.

sono prese dall'arrivo dell'ascensore, uno dei posti più suggestivi d'europa.




Beh insomma, Selinunte è famosissima eh



Mah infatti non capisco questo accanimento contro Trieste. OK, ci sono i palazzoni che si vedono dal mare sulle colline, ma tutte le città hanno i palazzoni, sono solo più visibili in quelle collinari. Il panorama da villa opicina sul golfo è per stupendo, già quello basta per dimenticarsi tutti i palazzi IMHO.
Jesolo e Marghera ovviamente
Trieste è la mia secoda favorita, probabilmente c'è gente che ha il gusto del disordine e non gli piace la regolarità architettonica.
può anche essere una cosa ideologica, ci stava gente nel dopoguerra che ne ha fatto un credo.


google trieste pagina 9 ( sembra photoshoppata )

http://api.ning.com/files/PP1zb-rJcnKBU7uD6HFRR*tBysmcPI-p9cAmo1it*s50aWFpleFPi7yuiHgdFVZSPNWRb6SHd2a9vBhiBIgGCZo1hNOq4v-3/francesca_trieste.jpg
Perugia è la città più schifosa che abbia mai visto
Salisalisalisali e poi.... il niente
Aosta

Sì ma tu non hai idea del contesto.

Ovviamente pure qui, esistono un sacco di paesini anche in Italia che sorgono sulla strada, ma qui il paesaggio e le infrastrutture sono proprio diverse.

Qui vedi comunque campagna curata, verde, infrastrutture decenti e comunque sono tutti molto vicini l'uno dall'altro...

Li ti fai chilometri e chilometri di paesaggio semidesertico con l'odore perenne di fumo e fuoco ai lati della strada.... E ogni 40km sbuca un paesino che è veramente UNA SOLA STRADA con delle baracche ai lati...




Così ti assicuro che è meglio di quanto ricordi, almeno qui c'è un po' di vegetazione in più e ci sono i pali della luce, mentre io ricordo il nulla con incendi ovunque... Conta poi che ogni anno bisogna rifare l'asfalto perchè ci vanno sopra i camion e con la stagione delle piogge (equatore) l'asfalto è una buca dietro l'altra...


no dai


I paesi orribili fra novara e milano sono quelli sulla ex ss 11 padana superiore sono davvero orribile!

Invece poco + a nord, la zona di marcallo, e tutte quelle sul naviglio... mi ci son perso una volta, e sono davvero, davvero davvero bellissime... se volete un posto vicino a milano dove allevar ei vostri figli, e' quello
Napoli cacca pupù.
Tutte cazzate!!!

Due anni fa son stato in corsica (che voto come peggior regione esistente al mondo se non per il mare).

Il paese più brutto? (ho paura a dirlo )

Ghjaddu - Uomu di cagna

Paesino in stile Far-West, unica via Centrale con due diramazioni, circa un centinaio d'abitanti inesistenti.
Case completamente chiuse e serrate, silenzio tombale, a lato della strada trovi i bussolotti di un calibro 12.

In tempo zero siamo risaliti in auto sgommando.

Roba da Lovecraft...
hinterland napoletano, non napoli

possibile che nessuno ha detto POTENZA? un unico ammasso di cemento, un solo piccolo parco centrale e circondato dal nulla assoluto...l'unico posto al mondo dove è possibile assistere a una nevicata, mentre il vento gelido ti strappa la pelle dalla faccia e il sole ti acceca contemporaneamente


titolo thread
Il paese/città più brutto mai visitato


niente di specificato


a me piace un sacco la provincia, zona rionero in vulture


sulla provincia non mi pronuncio, non ho visto molto in realtà...ho fatto un live a lagonegro massimo, non di più
Dimenticavo stamford.
mamma mia che posto di merda.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Stamford,+Connecticut,+Stati+Uniti&aq=0&sll=41.048677,-73.534927&sspn=0.076122,0.181789&ie=UTF8&hq=&hnear=Stamford,+Contea+di+Fairfield,+Connecticut,+Stati+Uniti&t=h&z=12

/