Il paese/città più brutto mai visitato


Vivo molto vicino e non mi piace
Poi boh, sarò io che ho i gusti dimmerda






Queste in veneto senza dubbio son le piu' oscene , sopratutto mestre , per il resto qua in italia milano tutte le volte che si sono stato , e ho vissuto pure a sesto per qualche mese , vince il premio merda assoluta senza alcun paragone.
fate un favore. spiegatemi sta cosa: io a mestre ci son stato 5 volte però davvero non si può dire che l'abbia conosciuta, uscivo dalla stazione prendevo un taxi e andavo diretto a casa di un mio amico dalla quale riuscivo soltanto per ritornare a casa mia.

nel piccolo tragitto che facevo mi è sembrata na città come tante altre.
qual'e il problema di mestre visto che è stata citata almeno 5 volte?
Grazie ora ci becchiamo altre 3 pagine spaginate del figlio del duomo
asdino
se dici che Milano è bella allora sì, Mestre è assolutamente normale


Assolutamente, in albergo quest'estate dopo una settimana mi sembrava di essere a casa... anzi, meglio



Sì ma appunto, son gusti. Sul fatto delle compagnie hai assolutamente ragione, ma questa è una prerogativa di tutto il Nord, mica solo del Piemonte. Anche te sotto sotto sei così
A me l'ospite dopo poco da fastidio ma quantomeno cerco di non farglielo vedere


Mah niente, è un po' sporca e non ha una storia essendo nata pressapoco con l'avvento delle industrie, per il resto non ha particolari problemi, io ci abito perché faccio l' università a Venezia e mi son sempre trovato bene


ma va a caghe che vieni da treviso zio bueo.


Il centro di Treviso è assolutamente carino
si con questo monumento al centro della piazza


Entrato in berserk per 2 parole su milano
Se ti cercano la famiglia che succede?


Oserei anche dire che è preferibile, per un piemontese, deospitizzarsi il prima possibile. Ospiti non graditissimi ma neanche ospitati, se si può.


in effetti

















ehi ehi o emilia o romagna, non unite le cose
I suditirolesi sono meglio
vabbè milano è incasinata, inquinata e per nulla a misura d'uomo... ma dire che è esteticamente brutta è una cagata di dimensioni epiche.
Quando sono stato a Milano non mi pareva per niente incasinata
L'anno scorso il verso metà marzo, era vuota praticamente
C'è da dire che Nuoro è discretamente brutta come città, come un sacco di paesini del cazzo nell'entroterra dove l'intonaco sulle case non sanno cosa sia..