Il paese/città più brutto mai visitato



Ah, ci son gobbi a Torino?


La nightlife

secondo me la maggior parte di voi non capisce un cazzo di niente, altroche'


Perchè?

Padova, Vicenza, Verona, Treviso etc sono delle città carine.

Io voto Napoli, ci sono stato 1 volta e mi è bastato.
ah e beato chi è andato in perù, appena riesco...


Se sei figa ci andiamo insieme.
Padova ha una prerogativa: chi, su questo forum, non ci è mai stato, come me, la conosce solo per alcuni suoi... elementi


bella città eh
Torino specie in centro è bella, ma ci sono zone uribbili, vedi il biglietto da visita Falchera e su per tutto Corso Giulio Cesare.

Treviso è davvero un gioiellino come si fa a dire che è brutta???
LUMEZZANE, ma per fortuna non ci vivo.


Concordo

Cmq lo Utah è davvero meraviglioso, ti fai centinaia e centinaia di miglia vedendo tanti deserti diversi, sono rimasto davvero colpito.


this


Ci son stato due volte nello Utah Davvero fantastico.


fail, avranno anche un amministrazione di merda, ma alcuni posti di padova non li trovi da nessuna parte al mondo

Ecco, però se la mentalità veneta non ti va bene, vieni a spiegarci tu cosa fare.
Sono sicuro che la regione del Piemonte ha grandi cose da insegnare alla regione Veneto.


Certo


argh... se l'avessimo visto saremmo andati in quello... ma temo che non fosse sulla nostra interstate.
Quello dove ci fermammo era questo:



trovata su flickr qui sembra pure bellino ma col sole di giugno, la desolazione ecc... fa davvero schifo


questa padova??!!??



Ci vivo da 2 anni ed è oggettivamente proprio bella se te la devo dire tutta. ciclabili dappertutto, non troppo grande, pulita, molti parchi/piazze , poco cara e soprattutto piena di vita universitaria (fap*).





Ma che Veneto, io parlo di Padova
Te, Kelvo, Punisher, Tharghan... voglio dire, un fottuto freak show.