Il paese/città più brutto mai visitato



Un po' in tutta Italia ci sono in realtà, cambia solo un po' lo stile e ovviamente il paesaggio.



Sulla wiki sembra addirittura esserci la foto del distributore

Hinterland napoletano è qualcosa di terribile, io, da napoletano, ho paura a visitare certi posti (pianura, soccavo. san giorgio etcc.. si respira camorra in ogni viottolo) Ma certe zone di napoli credo siano meravigliose, il peccato più grave di napoli sono i napoletani..
tra i paesi più brutti ci metto pure torino e provincia.. terribile..
se hai paura di san giorgio non sei mai stato ai miracoli
Cos'ha Torino di tanto orribile?
Che poi Torino >>>> Milano.


No ma qui ce nè una marea! Compreso quello in cui abito
Il peggiore in cui sia mai passato è Sava (TA).
Lo devi attraversare per forza se da Taranto vai a Gallipoli.
E' un ammasso di casette bianche basse, disordinate e poco colorate, con strade strette e asfaltate tipo patchwork... Gli abitanti quasi si nascondono e i negozi sono tutti uguali, a parte quei pochi che hanno l'insegna.
Come ogni paese del salento e dintorni, ha una strada principale che entra ed esce, ma non in modo rettilineo: come minimo devi fare 3 o 4 incroci a 90° per la presenza di piazze, chiese, municipi, etc.
Se non conosci questa usanza pugliese, e non dai per scontato che tirando dritto per la statale dentro il paese, in qualche modo uscirai dall'altra parte, allora devi seguire i cartelli ...e sei fottuto.
Le amministrazioni locali tendono infatti a tenere lontano dal proprio meraviglioso centro cittadino il traffico non locale, e in questo piccolo, ma esteso, paese sono maestri, per cui preparatevi a girare in modo creativo per la "periferia". L'ho fatto solo la prima volta: 20/30 svolte a destra/sinistra a 90° per quel buco di culo di posto, seguendo le indicazioni per Manduria, ogni tanto incontravi una vecchietta con la seggiolina sull'uscio che ti guardava come se stessi passando con un carro armato americano. Dopo un totale approssimativo di 25 cartelli (avranno anche speso cifre significative), mi hanno finalmente riallacciato a fine paese alla statale...
Tutto uguale, sembrava non finire mai, avevi dei flashback come a dire "cazz ma quà non ci sono già passato?", alla fine ridevo per la disperazione e il nervosismo...
Volevo nuclearizzare quel posto.

Ora, al sesto anno di vacanze nel salento, ho imparato a tirare dritto dentro per la strada dritta, e fuck i cartelli.
Invito tutti a fare lo stesso.




Infatti.
Fumo a parte quoto tutto.
Non capite un caz gente


Ti stupirà sapere che c'è di peggio
Lizzano in primis, seguito da Faggiano e Monteiasi, ma molto probabilmente se andate a Gallipoli non li incontrerete
Kanpur in India probabilmente.
Una fogna a cielo aperto, più di 1 milione di abitanti e neanche un cazzo di bar dove esista un minimo di nightlife.



il "verde" calabrese è meglio non averlo, francavilla angitola è ai piedi delle serre (ad es serra san bruno) lì dentro ci buttano corpi/monnezza/scorie e tutto quello che ti viene in mente


fukushima gli fa una sega
Fatima.
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=chiesa+fatima&aq=&sll=39.650575,-8.48947&sspn=0.021445,0.038323&ie=UTF8&hq=chiesa+fatima&hnear=&ll=39.631325,-8.673298&spn=0.010312,0.019162&t=h&z=16


/thread


Ma per me chi ci butta dentro livorno (non voglio difenderla perchè ci abito eh, tra l'altro non me ne fregherebbe un cazzo ) non c'ha capito una fava.

Hai un bellissimo mare ad uno schioppo (il romito) ed è su scogli, se vuoi andare in spiaggia c'è anche quella, se vuoi andare in montagna ce l'hai relativamente vicina, hai anche le campagne e colli a distanza di sputo, è una città tranquillissima e la notte è spettacolarmente silenziosa, girarla in auto di notte è una gioia con le strade tutte sgombre.
E' piccola ma questo non capisco come possa essere un difetto. Io per andare a lavorare mi sveglio mezz'ora prima e in 10 minuti sono a lavoro (in scooter), te la puoi girare tutta in bici se vuoi, zero stress, se vuoi fare uno sport c'è di tutto, è abbastanza ricca di verde, il lungo mare per essere una piccola città è abbastanza curato. I pub non mancano, le discoteche se proprio volete le hai relativamente vicine (certo non saranno le discoteche di riccione ma ci sono), i cinema ci sono, i mezzi pubblici durante il giorno non sono malvagi rispetto ad altre città e tutto è raggiungibile senza doversi sparare seicento ore di macchina.

Io ci sto di lusso sinceramente e non andrei mai ad abitare in una città più grande di questa.
Certo non è una città da "visitare". Non c'è nulla da vedere o fare di particolare.


Le vaschette

in b4 traduzione.
Comunque se non sbaglio il peggior quartiere popolare d' italia è quello di palermo, chiedo conferme.
In effetti devo sforzare veramente tanto la memoria per ricordare città peggiori di Bari.


Che figata Vabè non per viverci, ma da girare quei posti



Ma anche no.

e te cerchi nightlife in india?


Scorrendo velocemente la pagina mi è sembrata Rio .

Comunque, come mai Torino?


Per la Juventus, suppongo.





calcio caccapuppù
non ci sono mai stato ma voto Padova