Il paese/città più brutto mai visitato

Si infatti a Padova ci sarò stato un paio di volte o poco più, ma non mi era dispiaciuta affatto come città.

edit: maledetti spammer, ovviamente quotavo nobecauseimdead


A livello naturalistico di certo si vedono cose incredibili, a volte mi sembrava di essere su wow (:nerddimerda che si facevano tot km di distese sconfinate di un tipo e con uno stacco brevissimo partivano ambienti di tutt'altro genere e colore, non so se mi sono spiegato

Io sono padovano infatti?


Beh lascia perdere, guarda.


Da quella foto sembra bella, però poi sentir parlare mio cugino che vive a Montegrotto, dire che ci sono gli albanesi e i negri nei "ghetto", mi pare un po' strano
Modena.
padova rulla, bestie

pratodellavalle

Invece quelli sono proprio i paesi che caratterizzano l'italia.
Poi non è questione di nord o sud,ma semlicemente di abitudine.
Se uno vive a Milano e non si sposta da li se non per il classico viaggio in un'altra grande città è ovvio che poi il giorno in cui fa un giretto per l'italia gli sembra strano imbattersi in un paesino del genere,ma non è dovuto alla stranezza del paese
Poi vabbè ci si può anche imbattere in posti di merda tipo francavilla angitola.
Più leggo questo thread, più ho idea che molti di voi non abbiano mai messo il muso fuori dal proprio "giardino"
Torino è bella se confrontata alla colata di cemento che prende il nome di Milano.


*
A Torino manca un qualcosa di fondamentale imho: i torinesi
Comunque non avevo capito che si parlava a livello internazionale...

Avrei TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI paesini dell'entroterra del nordest del Brasile da elencare. Ma tanti tanti tanti tanti tanti. Luoghi dove passi in un paesaggio quasi desertico e ogni tanto vedi gli incendi ai lati delle strade perchè invece di tagliare gli arbusti etc i proprietari dei fondi gli danno fuoco. :\

Quindi (i viaggi da una parte all'altra sono discretamente lunghi) vi fate ore di viaggio sentendo odore di fumo.... Poi arrivate e i paesini piccoli solitamente sono sulla strada principale, e quindi questa strada statale inizia a essere piena di dossi e via dicendo....

Proprio posti abbandonati dal mondo. :\
Torino sarebbe bellissima ma in realtà fa cagare. Non saprei manco spiegare bene il perché ma è così. E' la città più "deludente" che conosca
in Italia direi: Caulonia Marina e Nocera.
all'estero Nova Paka in Repubblica Ceca, posto demmerda, clima demmerda, ma quanta bella figa :asd
Ah mi ero dimenticato!
San Luca, nell'Aspromonte. Una citta' un po' arroccata, incrociata alla fine di una strada cosi' dissestata che mi ha pure rotto un fanale. Il navigatore diceva che manco esisteva quella strada
Brutta, con le case mezze costruite, ma il peggio e' la gente, che ti guarda torvo, e mentre passi, girano la testa per continuare ad osservarti, tipo l'esorcista. La moglie rischiava di tamponarmi perche' voleva uscire piu' velocemente possibile


Va che lo si fa pure qui eh


non conosco WOW, sono per tutt'altro genere di nerderia (partito dalla serie dei quake, ora bad company 2 )
Per il resto concordo su tutto.
Stai mezzora a guardarti intorno e vedi deserto color ocra, poi svolti e diventa giallino e verde, poi rossastro, giallo ecc... sempre deserto si, ma di forme e colori completamente diversi...
Davvero uno spettacolo.


purtroppo torino è un mix di zone stupende e zone non italiane

però io l'adoro

la collina poi è fantastica


per chi ha scritto che a torino mancano i torinesi... io lo vedo come un pregio :troll:


Ma cosa mi tocca sentire. Io lavoro a Ivrea, questa si che è una merda in
confronto. Il biellese è pieno zeppo di verde e il cemento è ben moderato.
Ma infatti boh, vedo gente criticare città verdissime e poi magari vai a vedere e vivono in abissi di cemento Mah, contenti loro.