Ripescati 2001: Odissea nello Spazio e Atto di Forza - Total Recall (1990).
QUINDICI poll, poi mi incasinerò coi conti al prossimo numero o meglio ancora farò un ripescaggio singolo.
Ma avete mai notato quanto cazzo sono bello?
Ai voti!
Taxi Driver
Apocalypse Now
0voters
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell’Anello
Pure per me Pulp Fiction vs Termi 2 e’ stata la piu’ ardua di tutte.
Ci ho dovuto pensare un paio di minuti, nei quali sono stato vicino a cliccare prima per uno, poi per l’altro.
Alla fine ho votato Pulp Fiction, ma non saprei dare una spiegazione razionale.
Posso snocciolare i meriti di entrambi, ma non sono poi in grado di compararli.
Terminator 2 al tempo fu un grande avanzamento di effetti speciali, sicuramente un bel film che avrò visto 20 volte .
Ma per come è andata a finire la serie mi ricorda (con le dovute differenze) game of thrones, un prodotto che fino ad un certo punto è un capolavoro ma viene macchiato dai successori.
Invece pulp fiction è troppo iconico sia quando è uscito che adesso.
Ps il più difficile è il silenzio degli innocenti vs per un pugno di dollari
Ritorno al futuro vs. Terminator non so se ce la faccio a votare.
Che poi, a ben guardare, potrebbero essere la “rimasticatura” di uno stesso soggetto, con modi opposti di affrontare i paradossi delle meccaniche teoriche dei viaggi nel tempo.
Ma se Marty, tornato 10 minuti prima del viaggio e se la DeLorean non avesse smesso di correre, avesse semplicemente fatto in modo di sabotare la macchina del tempo di modo di impedire il viaggio e far credere a Doc che la tecnologia non funzionasse, come sarebbe andata?
Che fine avrebbe fatto il secondo Marty?
questa è per me super easy, adoro pulp fiction quindi proprio senza esitazioni
invece fight club vs shining o matrix vs aliens, lì si che si soffre, sopratutto la seconda accoppiata