[IL MIGLIOR FILM DI NGI]Finalmente, LA FINALE!!!

E’ stata una cavalcata lunghissima, con sondaggi lunghissimi ed estenuanti, punteggiata da incidenti di percorso.
Abbiamo perso tantissimi titoli validi (tutti i Kubrick!) e meno validi, ci son state vittorie e sconfitte clamorose.

Vediamo cosa è successo fino ad ora:

Ed ora, l’ultimissa scelta.
Da un numero spropositato di titoli, siamo rimasti solo con due: un film di merda noiosissimo, votato da irriducibili, ed un capolavoro assoluto.

Scegliete!

LA FINALISSIMA
  • Pulp Fiction
  • Blade Runner
0 voters

1 Like

Ops

C’è forse un cartello con scritto “Deposito di Blade Runner morti?”

phob ok tutto ma dare del film di merda noiosissimo a blade runner…

Che palle non ho messo i voti pubblici.

Ho votato il Re Leone.

1 Like

I’ve seen things.

Voto a scrutinio segreto, occhio ai franchi tiratori.

I double dare you!

Ho votato Blade Runner.

Ma saremo quieti, come tanti piccoli Fonzie.

Che merda.

Tra l’altro ho rivisto Pulp fiction recentemente ed è invecchiato malino, un film geniale ma che va confinato nel suo periodo storico.

1 Like

wat

ma se e’ propio uno dei film che meno invecchia visto che e’ basato sulla qualita’ di sceneggiatura/regia in una categoria che e’ indefinibile (e quindi non soggetta a mode )

blade runner invece soffre del tempo che passa come uno shining per dire.

quanti triller /sci-fi son passati dopo quei titoli?

1 Like

:eek:

seriamente? shining ora ti trasmette un senso di paura ?

quando e’ uscito sono certo che fosse una cosa mai vista prima e giustamente riusciva a trasmettere tutte quelle sensazioni che sono diventate storiche (fiume di sangue, lui che si affaccia, le gemelle,la luccicanza)

ma oggigiorno quel livello e’ stato superato in maniera netta alzando l’asticella di molto rendendo indierettamente quelle parti storiche quasi cringe :asd:

1 Like

Ti dico la sensazione che mi ha fatto rivederlo, resta comunque uno dei miei film preferiti.