Eccoci qua ai quarti di questo glorioso sondaggio, stiamo per arrivare alla fine!
Abbiamo perduto Le Iene e Ritorno al Futuro di notevoli nell’ultima tornata, vediamo cosa si riesce a fare di peggio.
L’importante è essersi liberati finalmente della minchia di Frodo.
Quindi in semi avremo blues Brothers vs Pulp fiction e alien vs Blade Runner (Scott vs Scott).
Abbastanza safe to assume pulp Vs alien in finale.
Per me scelta più difficile Matrix vs Pulp, Pulp è diciamo accademicamente superiore ma è anche molto più distante da me come temi rispetto a Matrix, che quindi mi coinvolge maggiormente.
È un po’ il discorso nirvana vs dream theater di Phobos, anche se qui Matrix è tecnicamente anche lui ad un ottimo livello, quindi più Symphony X vs Dream theater, e io dico Symphony X.
Vebbuo’… abbiam capito che Blues Brothers è l’NGI darling, se continua a star davanti a 2001 con maggioranza bulgara direi che possiamo passare direttamente all’incoronazione finale.
Ora che ci penso l’avevo cominciato ma poi mi sono rotto le scatole di vedere sto musical. Non capisco la gente cosa ci trovi, 2001 é un gigazillione di volte meglio. Vabeh son gusti.