[IL MIGLIOR FILM DI NGI secondo fluobos] che ci siamo quasi, quarti di finale!!

Eccoci qua ai quarti di questo glorioso :rulez: sondaggio, stiamo per arrivare alla fine!
Abbiamo perduto Le Iene e Ritorno al Futuro di notevoli nell’ultima tornata, vediamo cosa si riesce a fare di peggio.
L’importante è essersi liberati finalmente della minchia di Frodo. :asd:

Nelle puntate precedenti:

  • The Blues Brothers
  • 2001 - Odissea nello Spazio
0 voters
  • Pulp Fiction
  • Matrix
0 voters
  • Alien
  • Il Padrino
0 voters
  • Il Buono il Brutto il Cattivo
  • Blade Runner
0 voters

Sofferenza nel scegliere tra Padrino ed Alien

2001 vs Blues Brothers
Marooooó

Sono più sereno ai quarti che agli ottavi

Non possono perdere i Fratelli Blues :bua:

Coraggio fatevi ammazzare. Semi cit

Frega un cazzo di quei 50%, se resta in pari tengo il poll aperto per 2 anni.

Manca pochissimo :afraid:

Quindi in semi avremo blues Brothers vs Pulp fiction e alien vs Blade Runner (Scott vs Scott).
Abbastanza safe to assume pulp Vs alien in finale.

Per me scelta più difficile Matrix vs Pulp, Pulp è diciamo accademicamente superiore ma è anche molto più distante da me come temi rispetto a Matrix, che quindi mi coinvolge maggiormente.
È un po’ il discorso nirvana vs dream theater di Phobos, anche se qui Matrix è tecnicamente anche lui ad un ottimo livello, quindi più Symphony X vs Dream theater, e io dico Symphony X.

Vebbuo’… abbiam capito che Blues Brothers è l’NGI darling, se continua a star davanti a 2001 con maggioranza bulgara direi che possiamo passare direttamente all’incoronazione finale.

Eh avevo scritto che poteva essere la sorpresa anti monocolo. :rotfl:

Capisco che 2001 possa soccombere, Nonostante di fatto sia stato il miglior film mai prodotto.

Perchè anti-monocolo?

Siamo d’accordo nel dire che è la più grande favola moderna?

1 Like

Dopo pretty woman

Non ho mai visto i blues brothers

1 Like

Fai cagare.

Ora che ci penso l’avevo cominciato ma poi mi sono rotto le scatole di vedere sto musical. Non capisco la gente cosa ci trovi, 2001 é un gigazillione di volte meglio. Vabeh son gusti.

/Bait

Apparte Aretha Franklin che :lode: non è niente di che

:asd:

Da questi poll si evince come la democrazia sia un fallimento totale