il medico: una piaga sociale

In effetti BF2 per un lungo periodo ha tenuto testa a CoD4 in termini di giocatori e tanto per dirne una i giocatori della demo di BF2 (la demo !) erano sui 4/500 fino a qualche mese fa, chiaro che l'uscita di BC2 gli ha dato una mazzata ma direi che BF2 è stato un grosso successo ed è stato (ed è ancora) molto giocato.


P.s.- Imho la modalità infantry era una cagata pazzesca : quello non è Battlefield però probabilmente ha dato l'ispirazione per BC.
mi sono dimenticato di dire che non mi riferivo al fun.


quoto


ma proprio no... i ticket li perdi lo stesso perchè tanto alla fine dei 53 res consecutivi crepa pure il medic retard e così oltre al ticket mio il team ha perso pure quello del ressatore folle... e io ho perso 30 secondi di game tra flash abbaglianti che mi resuscitano e visioni di rosso morte....



ed è in questi casi che ti manca il tastino PAGgiù e il "no way"..


il team non perde ticket se ti ressa il medico


L'altro giorno ho lanciato un pacco munizioni (per sbaglio) giù per una discesa, il cecchino di turno è sceso per prendere munizioni e ci è rimasto riso per tutta la partita
Salve a tutti , anche io all'inizio pensavo che il medico con M-60 fosse una piaga sociale ma piano piano vedo che i gruppi di 4-5 medici che prima volteggiavano sulle mappe facendo strage stanno scomparendo .
Confermando che l'60 e' troppo potente ( basta depotenziarlo un filo e togliere a tutte le mitragliatrici la possibilita di applicarvi i mirini 4x ) ci sono pero' degli handicap terribili per chi li usa . Il primo e' ovviamente il berretto rosso del medico russo ..lo vedi a km di distanza e non si puo' nascondere nella vegetazione . LA seconda e' la sprecisione che il medico ha muovendosi o non mirando ... se il giocatore non e' bravo e' un tordo immobile che perde ogni scontro con un fucile d'assalto .


BF2 ancora adesso è molto giocato.. ed è ancora in vita di server pieni ne trovi ancora quanti ne vuoi.
Personalmente voglio vedere quanto dura questo, ed al limite possiamo fare un paragone.

Resta il fatto che finito di sbloccare i vari kit il mio interesse personale va a calare dal momento che come gioco di squadra è di molto e ripeto molto inferiore al bf2.
In BC2 il personaggio è molto più lento e goffo nei movimenti, i res sono più lenti e questo ne riduce di molto il ritmo del team play.

A parte il netcode, il bf2 come giocabilità e come divertimento è superiore di 5 spanne....senza considerare il fatto che la luminosità delle mappe in questo gioco è letteralmente alla cazzo, o non vedi niente, oppure ti si spaccano gli occhi... direi un gg.. perchè dopo 2 ore di gioco si è affaticati oltre misura, in bf2 si giocava giornate e serate intere....


*, * ,*!


esattamente a che gioco stai giocando ?
Io sinceramente non tornerei a giocare a BF2 nemmeno di pagassero ...a vedere i disperati che corrono da una bandiera all'altra senza alcun senso tattico ?? A vedere quelli che giocano esclusivamente saltellando ?? A vedere quelli che sanno solo tirare le granate dietro ad una staccionata ?? A vedere gli aerei che facevano ad ore lo stesso percorso sparando sempre nei soliti punti ?? Non vi era nulla di paragonabile ad una RUSH riguardo al gioco di squadra


Nessun senso tattico ?
Hai mai giocato a bf2 in mod infantry ?
Sai forse che se uno in bf2 salta non spara ?

A questo punto mi viene da chiedere... HAI mai giocato a bf2 ?

La conquest in bf2 a dire il vero è superiore infinitamente a questa di bc2... basta guardare all' elicottero di bc2..

Quelli che tiravano solo granate da dietro la staccionata o dalla collinetta a dire il vero venivano pesantemente ownati dal sottoscritto e da altri... per il semplice fatto che erano dei semplici low skill... nade camper o quel che vuoi.


io non dico di tornare indietro resta il fatto che occorre essere un minimo obbiettivo ed evidenziare i limiti evidenti di un titolo.

Resta il fatto che occorre parlare con " Rerum Cognoscere Causas "
Bhè lo spam di granate è stato sostituito da quello di lanciagranate, ogni gioco ha le sue lammerate ed i suoi pregi. Il netcode di bc2 non si può paragonare con quello di bf2 però sinceramente trovo odioso il 40 mm e l'm60 di questo gioco, trovo le lammerate di bc2 molto più esagerate rispetto a bf2. In più su bc2 il 90% delle volte non capisco da dove mi spara il nemico, un po perchè la gente non spotta una sega ed un po perchè non si vede una funcia di minchia. Se ci metti anche che dopo 2 ore su bc2 mi si fondono cervello ed occhi mentre su bf2 facevamo le maratone, bhè bf2 meglio 100 volte.

Accidenti alle console
w gigi.
il 40 mm che sfonda parete e ti fa, mentre l'rpg (84 mm) fa un buco ed x ma non killa , a vedere ste cose mi viene il latte al c.........o .


Grazie del latino ma ti posso assicurare che ho giocato a BF2 per anni , e l'avere BF2 mi ha dato il veteran starus ( sai che soddisfazione ... ), in particolare all'ultimo solo a Karkand fanteria perche non esisteva in giro praticamente altro ( e le altre mappe dominate da super maestri di aerei o elicotteri ).I conigli sono stati una piaga per anni , il 40mm era un arma devastante che rendeva praticamente inutile l'M16 di "corredo", il 90% delle squadre non faceva altro che girare da un obiettivo all'altro come una banda di topi ammaestrati ( poi che cio' piacesse o meno sono gusti personali ) .. sono d'accordo che la conquest di BF2 fosse superiore a questa ( come mappe )ma ambedue crollano di fronte alla modalita' rush .

Trovo BC2 infinitamente superiore a BF2 che era cmq un grandissimo gioco ( specialmente nelle mie due mappe preferite Sharqui e Mashtuur )


nick e clan pls, voglio vedere chi è sto uberskilled pro oneoneone che ne sa una più di Acero.


tu disdegni tanto bf2 eppure secondo me se bf3 sarà UGUALE a bf2, ma con in più l'hitbox e il motore grafico di bc2 o ancora meglio il frostbite che stanno svillupando appositamente per le dx11, sarà IL fps.

p.s. karkand annessa
si certo poi però arrivano 4 nabbi della malora che si lamentano dei mezzi
tempo 6 mesi+patch e saranno tutte infantry a meno che non esce già direttamente con la modalità annessa.mah








tanta attinenza fra il fare delle osservazioni sul gioco e chiedere le stats ed il clan di riferimento eh....






bah