il medico: una piaga sociale



Bf2 giocato in fun = morte del gioco e inizio di karkand infantry

bf2 in cw era il vero spasso sia in conquest sia in infantri, anche se può sembrare in contraddizione con quello detto sopra, ma mashtuur in infantry da 6 con 4 flag "a quadrato" era una sborrata tattica e con shot di pura skill da un ponte all'altro!
state booooooooooooooni so ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassiiiiiiiii!!
i flame non esistono più
cmq un consiglio ...se veramente il medico con l'M60 non lo sopportate piu' giocate in modalita' Hardcore ...li conta essanzialmente sparare per primi e la visibilita' del medico e la necessita' dell'M60 di sparare da fermo e mirato per essere precisi sono un grave handicap ..oltretutto non e' facile trovare i soldati morti ed essere dunque medico serve relativamente .


L'M60 ha 3.0 di spread in movimento e 2.0 da fermo
il 416 o L'AN94 hanno 1.5 da fermo e 2.0 in movimento

M'60 ha uno spray di 0.65 non mirato e di 0.385 in zoom
il 416 o AN-94 hanno 0.4 o 0.35 costante

per uccidere l'M60 necessita di 2 colpi al corpo da vicino e di 3 da lontano
L'M-416 di 3 da vicino e 4 da lontano
An-94 di 2-3 da vicino e 3 da lontano

ma la presenza di colpi magnum praticamente fa si che l'avversario cade quando centrato con un paio di colpi con qualsiasi fucile pesante o mg .
seeeeevabbè..
beh in effetti, perchè limitare l'M60? basterebbe giocare le cw in hardcore
lol...ma l'hc fa schifo


*



se ti riferisci al mio reply ero ironico


no, mi riferivo alla modalità


comprati un cazzo di accappatoio (e inizia a vestirti)


vuoi iniziare a spammare?

ineffetti sto forum manca di vivacità


Mhà strano, il tuo nick in gioco ?
Giusto per sapere.....dal momento che quelli che " giocavano " si conoscono più o meno tutti.

Resta il fatto che voglio vedere quanto " regge " questo titolo in confronto a seguito/tempo di bf2...

p.s per tuo dispiacere si server di bf2 sono sempre pieni ed a qualsiasi orario...


zitto culo bianco
BrigataFolgore io ho ADORATO Bf2 !! Specialmente quando ancora la gente non faceva power play assurdo ( specialmente con gli aerei ) e lo ritengo un gioco meraviglioso ...penso solo che BC2 sia meglio in particolare per la tattica necessaria nelle RUSH che mi ricordano di piu' una situazione realistica ( ovviamente non ho partecipato a guerre ) che non le partite di BF2 ...gusti miei ovviamente e rispetto la tua opinione ( qua la mano )

Riguardo ai miei nick ne ho cambiati molti perche dovendo mettere emails di fantasia ( rifiutava i miei normali ) quando poi formattavo o cambiavo pc non me li ricordavo ...cmq due li ho ritrovati FrantzWC06 e MAUMAUMAUX ( tutto cio' che e' mau e' giocato anche da mio padre che beato lui a 62 anni fragga 2 ore al giorno ...anche se non e' che mi alza le stats come puoi immaginare ) il nick unico e che non cambiera mai ( perche ha accettato la mia vera mail ) per BC2 e' lo stesso che uso qua .


Certo come io rispetto al tua.
Alcun problema ;-)


il cazzo!!!


piccolo?


di?