il medico: una piaga sociale

facciamo qualcosa: il medico ormai è una vera e propria piaga sociale. Se è nel tuo team non serve a un cazzo, non ti da mai un medikit e nemmeno lo mette per terra per precauzione quando sta fermo...no lui aspetta di vedere tutto rosso se no non li spreca, manco li pagasse 100 euro l'uno.... in compenso ti resuscita 53 volte consecutive mentre sei tra 1000 nemici e ricrepi istant... oltretutto su sto cazzo de gioco ti segna una morte ogni volta e quindi basta un coglione che ti resuscita a nastro per rovinarti la partita...

naturalmente se ce l'hai contro invece il caro medico ti oneshotta senza manco mirare col cazzo di m60, arma per nulla sgrava come si sa infatti è l'unica arma con la quale si puo panicare in full auto pur riuscendo ad ammazzare qualcuno...

facciamo qualcosa insomma! una petizione, un referendum, sentiamo Pannella che ne so? abroghiamo il medico!

lo sciopero della fame o sciopero del gioco no?
sciopero del defibrillatore portatile che è peggio della risurrezione di cristo






personalmente io distribuisco i kit medici ovunque, mi getto dentro il fuoco nemico per ressare un mio compagno e quindi subisco molti kill e non ne faccio poi tantissimi.
di solito ogni 10 kill faccio 2000 punti, quando mi va bene, tutto per l'ossessione di ragiungere il level cap il prima possibile
inoltre fà sempre piacere vedersi in prima posizioni a punti fatti, anche se i veri pro son quelli che fanno molti kill e ne subiscono pochi a prescindere da quanti punti fanno.

il consiglio che ti dò è di giocare in hardcore mode, dove io e altri medici non ti possiamo vedere nella mappetta, oppure di giocare a conquista dove si vedono gironzolare meno medici rispetto a corsa.
Io li vedo ovunque... sono tra noi ...
Maledetto m60.... rambo in confronto era un "dilettante".
Odio pure quellic he cecchinano col gustav.... mamma mia gli strapperei le palle in real... altro che videogame....
Cmq quoto, il medico è una classe assurda.
Domanda: Vi è mai capitato di sparare a dei cecchini ? .. Penso di si.. ma è opinione mia o per buttarli giù serve un cannone laser ???
Ce ne so alcuni che non crepano manco co du caricatori di M16....
gustav+esplosivi migliorati >>> squad lamer di 4 medici m60 autoressanti con 4 kit dentro lo stesso cespuglio
eddaje con le rosicate in stile battlefield

imho il Gustav è più fastidioso dell'M60 cmq...
avendo giocato un pochino da medico:
-molte volte i tizi che hanno 2 di vita se ne sbattono e continuano ad andare avanti, nonstante i pacchetti tirati dietro e nn cagati
-molte volte , soprattutto su superfici nn piane, il kit è permaloso, lo devi seguire per curarti
-molte volte , nonostante le 500 q premute addosso al tizio , questo nn ti caga e continua ad avanzare

il problema sta alla foce , i comandi di squadra fanno cagare , per chiedere munizioni
ho risolto sparando al compagno cosi si gira e mi guarda e forse capisce (funziona 1 su 10)


quoto! sto stile consolaro di BC2 mi va veramente cagare
...................il kit permaloso................

vabbhè, grazie per il sorriso
un mese di sciopero del gioco e passa la paura
girate l'angolo e prendetelo da dietro in tutti i sensi
io fo cosi contro i medici
Si aggirare il nemico funge alla grande... Non sai quante coltellate tiro nei server fun
Quello da più soddisfazione di tutto il resto..
però è più divertente trapanarli
Sapessi com'è bello trapanare tua mamma...oh si.....im gonna have some fun...im gonna have some fun..


ahahahahahaha... sei monotono, cambia disco ogni tanto



hasta il rosik siempre!

vabbè ma su sto forum giusto post di cazzeggio si possono fare....


LOL, Morgan.
Più che abolire il medico abolirei i microcefali dal gioco. Lo stesso discorso lo puoi fare verso chi non butta in giro gli ammo kit...
Ma che ci vuoi fare?

C'è crisi le munizioni costano