il medico: una piaga sociale



te zitto che sei uno dei medici maledetti! e comunque io gioco sempre assault e sono prodigo di munizioni con tutti... cmq spero facciano una patch che come selezionate l'M60 vi arriva una scarica elettrica a 220 sul mouse buahahahah!!!!

Tsk tsk... io il pacchetto lo mollo sempre !
Eppoi come tempo di gioco ormai sono più avanti con l'assalto che con il medico
sto gioco cmq non sta decollando.




capisco,è una considerazione che c'entra poco con il thread

e che sono un pò deluso,ha mille problemi questo gioco,tipo quello di cui
parlavi..dai è un mezzo fail

va bene giusto per sprecare un pò di tempo nell'attesa di bf3.


si boh...i problemi sono tanti ma siamo al primo mese e bf2 all'inizio era molto peggio...curiosamente stavolta i problemi sono più in altri settori piu che nel gioco in se....le cose tragiche sono il browser, la lista friend, impossibilità di lan o di settaggi dei server a piacere, difficoltà nel fare regole serie in cw....il game in se è di sicuro uno step avanti rispetto a bf2....i colpi bene o male entrano, le mappe sono quasi tutte decenti, c'è la possibilità di distruggere tutto che porta un elemento di novità e la mod rush che per bf è nuova e tutto sommato piacevole. Io spero che al max tra un paio di mesi i Dice abbiano sistemato tutto....altrimenti....
purtroppo ragazzi i giochi odierni (contrariamente a quanto avveniva in passato) vengono creati per consoles e poi riadattati per pc, quindi è normale vengano fuori delle merde colossali. Ora, indubbiamente bc2 è molto meglio di qualunque fps sia uscito dopo cod4, però se questo è il trend dei giochi futuri esl fà bene ad aprire le ladder di briscola online, che come competitività è 10 volte meglio lol



Morgan

il problema non è tanto la classe " medico " il problema è l' M60 del medico....

E' un' arma troppo sgrava, io lo chiamo il fucile laser...e lo faccio molto pro..

L' altro giorno ne ho raccolto uno da terra, si killa senza mirare, non rincula per niente, spara una valanga di colpi in full auto ed entra tutto.....
in pratica è un' aimbot...altro che G36E di bf2

L' altra classe è il cecchino.. quello si che è veramente una piaga sociale camperante... in pratica rovina il gioco di un 60-70% tra camperaggio estremo.. e bombardamenti senza dimenticare l' M95 che headshotta anche senza headshottare......

Come hanno detto in altri il problema sono le conversioni da console....
il medico e veramente ridicolo raga.... quelle mitragliatrici di merda sono piu precise di un fucile d assalto piu potenti e hanno 100 colpi!!! come se non bastasse i medici che neanche con quell arma riescono a fare un frag si mettono a nastroressare senza criterio rovinando la ratio a tutti e arrivando primi in classifica con 4000 punti e ratio del tipo 2\17
Quando finiscono i round e vedo che ho fatto 20 kill e 3 morti e sono sempre terzo o quarto mentre arriva primo il bambino ritardato che ha solo lanciato medikit spesso inutili e ha ressato gente in mischia facendola rimorire subito, mi rode veramente il culo e penso che l aim di noi che veniamo da giochi come bf2 o css non venga ripagata a dovere...
Per quel che riguarda il cecchino non sono d accordo con chi dice che e una classe lamer che campera e non viene vista... se non lo sai usare e non ti sai muovere bene non fai un frag nemmeno a pagarlo..ne e la prova il fatto che ne faccio scoppiare svariati da 1 kilometro con un semplice m16 con ottica 4x
ho 64 ore di gioco di cui 63 con assalto e cecchino!!!! me ne frego di fare il punteggione con il trapanino e il defibrillatorino per poi avere la ratio di piripicchio parapacchio!!! io voglio solo uccidere uccidere uccidere!!!
aim e css... mm casomai aim e cs !



ma ti si è rotta la tastiera?
[QUOTE=cptmauro;13092620]il medico e veramente ridicolo raga.... quelle mitragliatrici di merda sono piu precise di un fucile d assalto piu potenti e hanno 100 colpi!!!
(...)QUOTE]

premiano il game play ringraziando iddio.




uaa me ne son acorto adesso .... che figata
Imho ci son troppi ch usano il medic solo per killare con l'm60 unskilled
killano killano e non curano....boh , in sto genere di gioco il medico solitamente e' il mio preferito , ma qui chissà perché mi butto quasi sempre sull'assalto..
Il giorno in cui nerferanno l'm60 forse cominceremo a vedere anche qualche medico ch voglia DAVVERO fare il medico
mah... vabbè ognuno dice la sua giustamente ma per conto mio di grossi problemi non ce ne sono. Oltretutto io gioco con una connessione di merda WiMax che pinga sui 100 e spesso anche più e i colpi mi entrano bene lo stesso. Su BF2 sarebbe stato impossibile. Poi ognuno gioca come vuole, chi tiene al k/d giocherà in un modo, chi ai punti in un altro, a chi piace stare imboscato a cecchinare in un altro ancora... eh vabbè il mondo è bello perchè è vario. Io vario da partita a partita oppure cambio anche 10 volte la classe durante una singola partita in base a come sta andando. Quando sono sullo scazzo piglio il cecchino e tiro da 2000 mt e spammo col mortaio, cmq mi diverto sempre! Cmq per come è impostato il gioco rispetto a BF2 ci si tiene molto di più a vincere la partita imho.
minchia che post ciclici...


io voto il Nano come CT!
oh minchia sui server si vedono mille mila medici m60 addicted, qui tutti spalano merda su di loro, i conti non tornano , dove sono tutti sti medici ?
ma ultimamente nei server 32 di M60 ne vedo pochi
c' è gente di alti gradi con tante stellette sugli RPK e sui Type