il medico: una piaga sociale




Bah gli scout ti ammazzano sul colpo e stanno nascosti senza fare una mazza, l'assaltatore ha il lanciagranate e colpi infiniti, il geniere ha il bazookone (molto di moda contro la fanteria altro che M60), il medico ha l'M60 (ma anche altre combo non sono male) come potete vedere c'è da lamerare per tutti.


ueee bella brigata!

cmq si, l m60 fa ridere per quanto è sgrava ma la cosa che mi fa rodere è che la gente fa il medico in modo del tutto sballato. O pensa solo a killare con m60 o solo a ressare buttandosi a cazzo in mezzo alle mischie e facendoti ricrepare istant 47 volte consecutive. Di pacchetti per terra nessuno dei 2 tipi ne mette mai e in pratica in entrambi i casi travisano il suo ruolo del medic nel game. per il cecco anche a me all'inizio rompeva molto le palle poi mi sono adattato...comunque sono d'accordo che rompe tantissimo le palle rovinando il game sopratutto col mortar a chi vuole giocare sul serio invece di camperare.
comunque basterebbe mettere piu rinculo all'M60 e piu tempo di ricarica per il mortar e già andrebbe meglio...
io invece il mortaio lo vedo bene com'è, non mi pare che dia eccessivamente fastidio: è tipo l'artigliata di bf2


appunto.... una rottura de coioni immane.... con l'aggravante che in bf2 la sparava uno solo cioè il commander qui invece se te ritrovi con 6 sniper che spammano mortar ogni minuto sai che come te diverti? provare per credere...
Ci son varie cose che fanno cagare. Il mortaio è una di queste, specialmente senza friendly fire...piazzi la bomba con una fumogena e poi 3 cecchini tirano il mortaio. Fine punto bomba.

L'm60 è sgravato, oltre che a "naso" anche statistiche alla mano...il medico che ressa ISTANT e senza cooldown e cura non dovrebbe avere armi del genere ma bensì mitra leggeri. Il medico in battaglia deve poter correre rapido tra i feriti, non portarsi dietro armi da 20kg.


Il geniere ha delle armi di merda...è normale che abbia almeno il bazooka...il kit per riparare i carri a parere mio li ripara un po troppo in fretta...ma insomma poco male.

L'assaltatore e lo spam di granate sono un'altra delle cazzate del gioco.

A parere mio sono le piccole cose che fanno rimanere Bad Company 2 un giochetto nella media e non un ottimo fps.

Il problema è che sono le stesse minchiate che ci sono da sempre in battlefield...
il geniere ha armi di merda ?
il geniere ha le uniche armi con cui ho veramente la sensazione che parta ogni colpo, le stragi di AKSU o SCAR non le ho fatte neanche con l' M60; a breve distanza ho quasi sempre vinto contro assalto o medici

*
già, l'engi in close combat è lamerrimo per il fast spray preciso, becca bene pure sulla media se non si spraya





*


con lo scar da vicino fai i buchi -.-'


quoto,ma in giro si vedono tante persone con problemi di memoria che dimenticano che BF2 all'uscita era anche peggio di questo e ancora attualmente non è che sia un gioco perfetto,bisogna solo sperare che BC2 sia supportato come si deve e aspettare con pazienza le prossime patch


*
chi ha memoria dovrebbe però ricordare anche che fine ha fatto bf2 dopo un anno, non sputo nel piatto dove ho mangiato, anche perchè io stesso ho iniziato a giocare dopo un anno a bf2 e mi ha regalato un sacco di belle serate, ma non era esattamente il gioco più giocato, e considerata la crisi che sta attraversando il netgaming su pc, sia in termini economici sia per la questione console, questo gioco potrebbe fare peggio nonostante l'inizio simile.


mah..peggio è difficile...praticamente abbiamo giocato 2 anni su karkand inf e poco più... almeno qui c'è più equilibrio tra inf e mezzi e le mappe sono quasi tutte belline e poi last but not least i colpi entrano.... certo che se non si sbrigano a tirar fuori una patch e a sistemare un po di cose sentiremo la sirena del fail....io per esempio mi sto incominciando a rompere i maroni di passare ogni volta 20 minuti della mia vita a clikkare su server pieni prima di joinarne uno solo perchè degli svedesi idioti non sanno fare un browser....


per poi scoprire che è un server hc e dover ricominciare tutto daccapo !! Visto che hanno dimenticato il flag per riconoscere i server hc ...

*


eh si.... cmq se è per questo troppe cose se so scordati....dio patch salvaci tu....


vabbo ma mica puoi giocare bf e guardare il tuo k/d ratio...
se ti ressa 53 volte non perdi i ticket, e tu almeno quacosa combini no?

no?


scherzi vero?
era uno dei giochi più venduti...
basta anche vedere l'affluenza sul forum eh