Il gioco più lungo



è corto invece


Non mi è piaciuto
Penso sia per il fatto che BG1 era qualcosa di nuovo in tutti i sensi (gameplay, storia, etc) nel 2 invece sapevi già tutto, non era più qualcosa di originale.
Per quanto riguarda la storia, che sia una sola divisa nei due giochi o due differenti rimango dell'opionione che quella del 2 non è bella


questa opinione la devi appuntare a tutti i seguiti di qualsiasi gioco/film...

sennò non sarebbe un seguito!
Ho ricominciato FF7 dopo 7 anni

E' incredibile,dopo un pò non si fa + caso alla grafica,bellissimo...anche perchè oggi leggo l'inglese molto meglio di 7 anni fà
un giorno ti raggiungerò... ho rincominciato dal FF1 (che una volta superato l'impatto con la grafica da gameboy non è poi così malaccio...)

per quanto riguarda la lunghezza
- Unreal per gli FPS (più di una volta ho pensato di essere arrivato alla fine ed invece ero a metà)
- baldur's gate+tosc per la longevità (lo ho giocato in tutti i modi possibili)
- il2sturmovik (2 anni e devo ancora finire la prima campagna) e GPL (è così difficile che per dire di averlo finito si devono macinare moltissimi giri...)
- planescape torment per l'immensità della trama (lo sto giocando per la terza volta e per la terza volta mi si schiudono orizzonti mai esplorati nel campo delle pippe mentali)


Non direi, ci sono seguiti e seguiti, non so se mi spiego: quelli fatti bene e quelli no.
Poi, tornando al discorso di BG2, ho detto che penso sia per quel motivo (seguito mal riuscito) che non mi è piaciuto al contrario dell'1... Presente quelle sensazioni a pelle, delle cose che non ti piacciono? Ecco, x me BG2 è stato così, per questo non so con esattezza quale sia il motivo.


usare la patch x tradurlo no? ormai che è uscita...
Morrowind + plug in è eterno....

altri giochi...mmmm... forse simcity 4 ^^


in inglese resta sempre più bello


Confermo.

Anche perchè non so se le cose son cambiate, ma vedere i nomi di magie e materia tradotti è veramente un colpo al cuore.
guarda in generale ti avrei dato ragione, ma dal mio punto di vista ff è uno dei giochi meglio tradotti di sempre..almeno nn ci son le perle di saggezza che mettono nel 90% delle traduzioni professionali...è realizzata da ragazzi che ci hanno messo tanta passione, e si vede...
doppio
beh un ff con parlato in italiano lo vorrei vedere però; non sempre le localizzazioni sono fatte male (guardate Monkey Island, The Getaway e molti altri..)
in fatto di traduzioni orribili, basta guardare TUROK 2: l'artiglio (in inglese Claw) è tradotto come Clava...

altri non me ne vengono in mente


HO ricominciato appositamente a giocarlo,peccato che non funziona a me.


Mai giocato a Severance? Devono avere usato il traduttore inglese-italiano di Interfree di quegli errori grammaticali

"Pressare C tasto per lacanciare oggetto."

allora non avete mai sentito la traduzione del parlato di Prisoners of Ice

era praticamente dialetto sardo
Vampire The Masquerade: Redemption

e Final Fantasy VII
a me piace in inglese
anche FFVII (che rimane il migliore nonostante la grafica
La fuga in moto in CG è talla da paura
mia giocato a FFI?


semplicemente S T U P E N D O, nonostante la grafica spartana..