Il gioco più lungo

E il doppiaggio di Rune? Chi non si è pisciato addosso dal ridere a sentire parlare Odino?
hhhahahahahahahahhahahahahahahahah

verissimo... ma secondo voi è la voce naturale del doppiatore o si è sforzato?
Da X-wing,Tie-Fighter,varie exp pack per finire con X-Wing Alliance

ps:che giochi


ahhh x-wing vs tie fighter praticamente l'unica cosa che ho veramente giocato online
non ha senso parlare di lunghezza del gioco solo perchè si è delle pippe e non si riesce a finirlo, LOL !
il gioco è lungo se giocato la seconda volta resta lungo in ogni caso!

come sparatutto io ho giocato HL, mai finito, me so rotto i maroni e poi se piantava.
Gli RTS sono sicuramente i più lunghi, BG2 e Morrowind sopra tutti.

Come Adventure Monkey 1 2 3 4 sono CORTI
Zak McKraken è eterno anche con le soluzioni in mano.


Vedo che conosci molto bene i generi

Secondo me invece sono più lunghi gli fps, GPL su tutti...


azz... che cazzo ho scritto! RTS al posto di RPG


Non riuscii mai a lasciare la prima isola sul 2...vabeh ci giocavo quando avevo 11 anni, ma ora mi ha riscimmiato.
chiunque abbia finito Zak McKraken senza soluzioni, mi mandi un Pm e non smetterò mai di adorarlo
Grandia 1 in giapponese sul Saturn...
Ci ho messo 2 o 3 anni della mia vita
91 ore di gioco complessive ...
Giocavo a stagioni O_o

Morrowind l'ho ricominciato 20 volte cercando di fare il pg più veloce del mondo... Ma per sbaglio ho ucciso 1 tipo, salvato e mò son bloccato... Sticazzi che ricomincio!
Ogni tanto mi diverto a cancellare qualche città


bah
il primo è stata una passeggiata
ma il secondo una roba eterna... non so che vuol dire corto per te...


(gli altri due non so)

??
Si può finire in 3 ore


già :\
Beh, comunque neanche Blood Omen scherzava sul discorso della lunghezza.... poi era difficileeee, spesso ci si trovava in carenza di sangue.


320 ore di gioco io

diluite in 2 anni e mezzo
beh x le traduzioni lollose c'era black&white 1 dove il primo abitante che incontravi ti parlava in veneziano ostregheta

poi nn ricordo in che gioco di ruolo, avevano tradotto character(personaggio) con carattere...