Il gioco più lungo


Ho solo giocato ai Demo ^^

ero piccolo e non l'ho mai comprato


è vero! me lo ricordo benissimo!!

milioni di livelli, di cui alcuni veramente ma veramente difficili.
Credo sia l'ultimo livello quello in cui è pieno di mattoncini di gomma che ti fanno rimbalzare ovunque, con un muro che camminava e ti voleva schiacciare, e te che dovevi passare attraverso passaggi minuscoli... quanti anni che c'ho passato per finire quel dannato livello!!



però alla fine ho avuto la meglio e l'ho finito

ecco, adesso mi è venuta voglia di rigiocarci
Ultima IX
Daggerfall
Morrowind
Ultima VII
Baldur's Gate II & Icewind Dale II

Il resto è fuffa
nessuno cita The Incredible Machine?????



Interminabile: 68 livelli difficilissimi da completare con password lunghe 6 metri...

ma ci stanno anche Monkey Island 1 e 2



interminabili pure loro


bellissimo ho sempre adorato sia l'1 che il 2
originali sia nel concept di gioco che nello stile grafico non so quante volte li ho finiti. Mi hai fatto venire voglia di rigiocare al 2, è tempo di rispolverarlo
FFVII in totale mi ha rubato quasi 200 ore di vita. Direi che è il più lungo.

Ma anche BG2 se giocato come si deve, si difende bene.


PS: Kid Chameleon mi ha fatto odiare il Mega Drive. :\
mah FFVII mi è parso lungo la prima volta (forse) ma la seconda lo volavi, e anche a uccidere le varie weapon e co non è sicuramente il più lungo (voglio dire l'X al 100% ci vuole molto di più...)
Per kid chamaleon dovetti tenere acceso il megadrive tantissimo, a pranzo a cena mamma mia tutto per finirlo... e non ce la feci
pool of radiance è lungo.
Tetris,almeno sino a quando non è troppo veloce e fai mattoncini da tutte le parti


FF7 aveva 100 ore di gioco max completandolo anche col Cocobo d'oro.

Io l'ho finito in 35 ore la prima volta,il resto erano cose aggiunte per farti "perdere tempo".
Appunto, presente il gioco sullo snowboard? Le moto? Ecco

E poi la prima volta che l'ho giocato avevo 120 ore, ma se penso quante volte ho dovuto ripetere una battaglia...


La seconda volta c'ho messo 42 ore invece.
Gold Saucer...

E vai di far gare con lo snow,chocobo,corse in moto ecc

Solo di quello ci avevo fatto 30 ore

E tutt'ora l'ultimo salvataggio prima della battaglia finale con tutta la robba completa è alla Gold,non devo far altro che armarmi di Highwind e andare a fare il culetto a Sephiroth
Hook (avventura grafica ispirata al film di qualche anno fa, ci saranno state una 15ina di locazione massimo )

e championship manager, scegliete voi quale
morrowind - ff7 e ff8 (andando a pigliare tutte le cazzate)
un qualsiasi final fantasy dal 7 in avanti se vuoi farti le weapon e quindi finirlo tutto..


Questa m'ha ammazzato

Cmq monkey2 è eterno più che altro perchè ci sono delle cose assurde da fare (la barba di LeChuck.... ho dovuto farmelo dire ), certo che dopo che l'hai imparato a memoria lo finisci in un'oretta
FF7 e' parecchio lungo se vuoi finirlo in modo completo.
Ci ho messo 115 ore compresa l'ultimate di aeris


lol ricordo ci saranno voluti 15 minuti a finirlo se sapevi gia che fare
Morrowind
BG2
tutti i GTA
FF7 sono arrivato poco prima del secondo cd poi mi sono rotto
Ultima Online in multy