Il gioco più lungo

super mario bros 3... Sfido chiunque a finirlo senza conoscere il trcco dei flauti!
Finito senza flauti.

Cmq molti giochi sembrano lunghi anche solo per la noia che danno certi particolari. Vedi ad esempio la lentezza del cammino in Morrowind (vabbè a livello 50 in poi era anche sopportabile) o lo sbattimento di palle di FarCry (non finisce più, lo sto giocando solo per principio).


sono arrivato 102.000 volte all'ultimo mondo senza flauti .. ma li mi hanno sempre segato skill 0 lo so
shadow man
lunghetto eh
soprattutto perche' c'era da rivisitare e rivisitare le mappe

figata cmq
daggerfall
ah cmq ho replyato senza leggere il topic

super mario non è assolutamente lungo ... ci vorranno 4-5 ore max se mi ricordo bene per farlo senza flauti se non meno

niente confronto a giochi tipo resident evil silent hill diablo 2 kotor et similia
GTA3 et Vice city, completi al 100%
Beyond Good & Evil mi sembra lunghetto, anche se ancora non l'ho finito.. vero?
Anche KOTOR mi ha stupito quanto a lunghezza
kotor era troooooooooooooooooooooooppo corto
dire daggerfall
final fantasy7
bg2
might&magic6

se si va sugli fps beh allora half life era molto lungo e figo
anche dx ma cmq entrambi nn si avvicinano agli rpg(per il genere cmq son molto lunghi)

x gli strategici...hmm..mi vengono in mente titoli vecchi...ufo oppure syndacate(tralasciando i gestionali ovviamente )



cmq di sicuro ho giocato a parecchi giochi piu lunghi di quelli citati ma nn me ne vengono in mente....sarà che nn ci ho fatto piu di tanto caso(se mi sono stufato prima di finire un gioco nn posso sapere se è lungo, se nn mi son stufato probabilmene son stato abbastanza preso e finito il gioco avrei voluto continuasse..)
Concordo per Deus Ex come il più lungo.

Poi ci metto anchio GTA Full solved e OpF.

Anche Metal gear Solid 2 era lunghetto, ma forse per le incredibili paranoie che si facevano Raiden e la sua "tipa".
MGS2 80% filmati 20% game -.-
mgs2 penso di averlo finito in 2 giorni
duke nukem forever, sono 8 anni che ce l'hanno alla 3drealms e non l'hanno ancora finito


Little Big Adventure lo ricorda qualcuno?
dai mgs2 è stupendo ma brevissimo
halflife l'ho bruciato in 3 nottate (che ricordi)
far cry e deus ex nella media, non direi lunghissimi

fra i piu lunghi invece

gt3 al 100%
unreal (ma forse mia opinione questa)
star control 2
monkey2 (valgono anche le avventure no?)


E' vero

Le giornate passate davanti al master system di un mio amico a cercare di finire quel giochino !

Bei tempi
Deus Ex

Ma anche il primo Unreal era bello lungo!


non che fosse sta bellezza

E deus ex non mi pareva così lungo...