il femminismo e il monopolio della violenza di genere

si ma non ti usano violenza o fanno giochetti.
quando finisce la relazioni non esisti e basta.

E ià e quann fa’ accussì me fa’ cala’ a uallr. :no:

Se tieni d’arrisponn’ arrisponn’ no ca scriv’ 'na mienz rig e nun risponni a ‘nu cazz’ e ià.

1 Like

E che vuoi, i dettagli di dove lo ho infilato, per quanto a lungo, ed in che posizioni?
Te li darei pure che non tengo scuorno davvero di niente, ma la mia lei e’ al contrario riservata e convidere anche un singolo dettaglio non sarebbe giusto nei suoi confronti.

Manco poi posso trovare una connessione tra la mia azzupata ed il tema di violenza in cui in teoria in sto thread si dovrebbe discutere.

Magari tra qualche mese saro’ nella posizione di lamentarmi che mi trovo costretto a fare robe piu’ spesso di quanto la mia libido vorrebbe, ma per ora le cose stanno funzionando col giusto equilibrio.

Metti poi che legge il forum e tu ti vergogni.

5 Likes

Cap’e cazz’, ma che minchia freg’ a me delle nzuppate tue?

Accà hai da risponn scimunit 'e sfaccimm:

Prima m’alliscia ‘i complimenti io mi aspetto ca risponness e po’ s mett a pazzià ampress’ a chillantr nzallanut.
Mavafammocc’ mazz ‘n cuorp ‘o moderatore di sta minchia. Arrisponni ben ua’ e non mi fare innervosi’ mannagg tutt cos.

Come detto, non mi metto scuorno di niente.

Il problema non sarebbe la vergogna, sarebbe far capire che un calo di libido e’ una roba fisiologica, che non significa che i sentimenti sono cambiati e bla bla bla, le 2 triliardi e mezzo di solite insicurezze agghiaccianti verso cui le femmine tendono per natura.

I loro DNA e’ fatto di adenina, guanina, timina, citosina e paranoina.

3 Likes

@Hasky Smettila di brutalizzare il mio dialetto di origine, ho gia’ fatto la fatica di leggere e di rispondere ad un reply cosi’ scritto, non la faro’ di nuovo.

E vieni a farti scassare il culo a scacchi, piuttosto

Sacco di puzza, trova invece 10 minuti per darmi una risposta che sia degna di essere letta.

Ti do tempo fino a domani sera, che la presentazione col cliente ce l’hai domani in giornata, quindi domani in serata c’hai tempo.
Io sto in palestra quindi chissà quando cazzo ti risponderò, forse addirittura lunedì, non garantisco quando ma garantisco che risponderò.

Io vorrei sapere a te, sta sicumera per permetterti di chiedermi roba con tono perentorio, qui su Manicomio tralaltro, chi o cosa spaccimma te la da.
Ho un paio di ipotesi, la prima e’ che un effetto dunning kruger di gargantuesche proporzioni ti stia ingannevolmente facendo pensare di essere qualcuno di rilievo.
La seconda per ora me la tengo, perche’ tra le due preferisco darti prima quella meno spiacevole.

:hurr:

Sei grazioso quando ti gonfi a pesce palla tentando di sembrare grosso, ma nano sei e nano rimani :patpat:
Quindi :flydown: e stai manzo che quando voglio ti metto nel taschino e ti tiro fuori quando c’ho tempo per ammollarti du’ pappine.
Anzi no, non credo riuscirei a pappinarti, in fondo ti voglio troppo bene :love:

Però rispo- no vabbè niente dai. Fammi sapere invece come è andata la presentazione <3

2 Likes

Ecco, è sabato mattina e non ha ancora risposto me lo fa apposta me fa sbroccà :mad:
Madò me fa sbroccà :mad:

Starà a scopà sicuro, alla faccia mia.
Per carità fa bene eh, però 10 minuti di pausa… e intanto io sverso bile come i napoletani sversano rifiuti tossici in mare.

io l’avevo detto in tempi non sospetti che hasky per me era un coglione quasi al pari di vegeth, comunque

comunque @Il_FaS ci dev’essere stato un fraintendimento: nessuno si è trasferito sul manicomio phpBB, a parte lp, margio (che è bannato ancora 5 mesi comunque) e zackk che comunque è vecchio quindi quanto potrà durare ancora dai

:asd:

Sapevo che il non rispondergli sarebbe stato peggio che una sfilza di astemme :asd: