il femminismo e il monopolio della violenza di genere

vabe pero’ se ti scegli la moglie sanguigna e’ anche colpa tua, scegliti uina di quelle dell’est sottomesse fino al modollo vedi che sti problemi non li ha :dunno:

Cazzo fai qui posta sul castello.

fino a quando non si ricuce un determinato strappo devo bazzicare di qua, mi spiace.

poi ce ne possiamo andare, ma tutti. nessuno resti indietro :oldrulez:

Con chi hai litigato, sfogati, dimmi tutto.

mica io

basta OT :pokerface:

Guarda che se posti anche di la il tuo sugar daddy napoletano mica si sente tradito, non ce lo vedo a far le scenate alla lord phobos IO VI VOLEVO BENEEEE TORNATE DI QUAAAA :bua:
Secondo me il fas sta solo aspettando che si sgonfi il periodo di hype iniziale del castello per vedere cosa succede :asd:
Oppure più semplicemente si è cacato il cazzo, io sicuramente per tutte le infamate che si è preso aggratis nonostante cercasse solo di aggiustare il giochino per tutti ci sarei rimasto male.

1 Like

ci stiamo spostando qua, tanto: Il vero manicomio siamo io - n°6 da Oath - Cottolengo - CasiUmani.net

Fas, già sai, non gli credere.

mmm objection

Le signorine russe sono manipolatrici di natura ed estremamente opportuniste.

Nella loro cultura l’omo ha da pava’ quindi ostia se ci marciano.

Non sono sicuro di capire.
Ma se ti stai domandando se me la prenderei se Pitone postasse sul Castello, invece che qua, la mia risposta e’ ovviamente che no, non me la prenderei manco per un cazzo.

Vale in particolare per lui, come vale per chiunque altro.

Io non sto aspettando granche’.

Sto incasinato col lavoro, nonostante questo sto scrivendo walltext multipli per cercare di arrivare alla migliore delle soluzioni possibili.
Il silenzio deriva dai tempi tecnici che servono per fare le cose, tipo lo sballare matasse che sono aggrovigliate da tempo e per motivi del piffero.

Se poi avro’ successo o meno dipendera’ in larga parte dalla maturita’ delle parti coinvolte, e magari ci si perdera’ qualcuno per strada, ma le varie responsabilita’ saranno piu’ individuali che altro.

Onestamente non so come andra’ a finire, ma so che in ogni caso saro’ apposto con la mia coscienza.

Un po’ di amarezza c’e’ stata, ma il 99.9% di questa si limita a due soggetti specifici, che non riesco a giustificare e che davvero mi hanno deluso (nonostante su uno dei due avessi aspettative gia’ basse).

Con tutti gli altri da parte mia non c’e’ neanche un briciolo di acredine.
Ma proprio zero.
Credo ci siano divergenze di opinioni, di punti di vista e potenziali fraintendimenti.
Ma credo sia tutto chiaribile e, se anche non lo fosse, non credo ci sarebbe livore di sorta.

2 Likes

Ma scusa, il forum è aperto, le regole son chiare, che altro stai cercando di ottenere ancora?

Ma che stracazzo ti ho fatto, era ovvio che avrei aperto il Castello, così come era ovvio che la moderazione imbecille di NGI mi stesse sul cazzo (ma tipo lo dico da 4 anni) ed era ovvio che avrei aperto una sezione manicomiosa anche di là, l’ho fatto dal 2003.

Conferme ed apertura.

Ma tu mica sei uno dei due, pirla :volemose:

1 Like

Ma è già aperto, che minchia devi aprire?

La testa.
Porcaputtana ti devo aprire la testa.
A te, ed ad altri piecori comm’ a tte.

Vado a nanna, a domani.

e afammocc’

4 Likes

Esattamente.
Non avrei saputo scriverlo meglio.

boh forse quelle che restano in patria sono ostiche…da esperienza di conoscenti sono si delle opportuniste e ti sfruttano finche’ posssono, pero’ in virtu’ di questo se provvedi a loro sono pecorelle servizievolissime :sisi:

qua a Napoli ce ne sono parecchie che sono venute a fare le zoccole con la scusa di fare le ragazze immagine e poi si sono prese il piecoro con i soldi e gg…tutti in carrozza a fare figli e casalingue servizievoli e adoranti

Io scrivo i wot e tu vai a dormì. :pokerface:

Almeno hai scopato?

Ieri pomeriggio tardo.

Hai confermato quello che ha scritto Madian, manipolatrici e opportuniste.
Che non esitano a mandarti affanculo e a farsi mantenere da divorziate se ne hanno la possibilità.
Ovviamente si sta facendo di un erba un fascio ma spero non serva specificarlo