Il Fatto - Il giornale di Travaglio & co.

si ma quanto costa?
Leggi il thread, borz
ancora non si sa, lo faranno sapere nei prossimi giorni

forse il prezzo è collegato al numero di abbonamenti?


Secondo me costera` 4 euro e poi diranno "non piu`carodiun pacchetto di sigarette al giorno"
anche anno0 è decisamente irritante (e sputtanante) contro i poteri forti, ma come lo stesso santoro ha spiegato durante la trasmissione, il programma fattura cifre astronomiche.

quindi non vedo tutto questo fallimento imminente.. .

chissà a questo punto se ci sarà una edizione online sfogliabile gratuitamente..


Questa mi ha steso .
vabbe' ho mandato email dicendo che quando fanno sapere circa il costo io faccio sapere se mi abbono, in ogni caso sono intenzionato a farlo


braccine corte

ho mandato una mail anche io per avere info


Legittime e sacrosante intenzioni, solamente la vedo grigia per via dei presupposti. In sostanza stanno sfidando dei colossi dell'informazione grossi come la muraglia cinese con cerbottana e palline di carta intrise di bava. Lodevole iniziativa, sia chiaro, ma più suicida che coraggiosa.



Non sono molto d'accordo. Ponendo che 1 su 10 di quelli che hanno firmato al primo v-day compri il giornale o vi si abboni, si raggiungono 35.000 copie tranquillamente. Non sono un analista di mercato, ma non credo sia una stima così fuori dalla realtà.

Certo se invece la si vede da un'ottica diversa da quella del profitto allora si che ti do ragione.






definisci imparziale





Imparziale in Italia vuol dire asservito ad entrambi , non si può rimanere imparziali senza dare notizie parziali, con una realtà politica come la nostra.
Mi abbono


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=491997
lo so


hai un pm


Cavallo non dire minchiate per favore che io quei programmi non li guardo manco ammazzato. Criticare Travaglio non significa essere fan di Vespa o di Fede.

Si sa già? Sai un cazzo tu, manco l'italiano.
Nuovo intervento sul Blog di Travaglio/Gomez/Corrias:
grandi
io sono tra quegli scemi che sono andati sulla fiducia

comunque mi è venuto in mente che Travaglio, sempre nella trasmissione di Victoria, aveva dichiarato che se si raggiungevano almeno 10.000 persone allora il giornale si poteva fare. non so se la cifra l'ha detta a caso però
vabbè, ma i 2500 sono quelli che hanno mandato la mail ieri.
Aggiungici quelli di oggi, quelli che seguiranno.
Secondo me puntano benissimo ai 20000 abbonamenti.
Ergo le quote di pubblicità volano.

Sempre che la cosa venga gestita managerialmente meglio dei tempi della Voce.
Non penso che vogliano le pubblicità anzi, penso che vogliano essere finanziati dai soli lettori il che non è poi così irrealistico