Il Fatto - Il giornale di Travaglio & co.



Spesso report lo guardo a metà e chiudo
ci farò un pensierino su all'abbonamento
comunque hai lasciato indietro la parte più bella


io leggo costantemente repubblica e va tranquillo che anche li gli omissis si sprecano.

si ma lo fanno se ti abboni
lasciagli l'intenzione di abbonamento


Sopratutto dira un po di piu dell'informazione base imbrigliata e pilotata solita italiana, che poi alla fine non cambierà un cazzo dato che la gente come te vuole porta a porta, fede, italia1/lucignolo, etc... si sa già.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=491997




è un modo pseudo-intelligente per dire che fallirà prima ancora di stampare il primo numero?
mannaggia alla puttana, e lo sapevo io che era old

vabè, qui raggiunge più gente


*
e tu non devi dialogare ogni giorno con un foggiano leghista.
piu che altro il mio sospetto e che una volta appurata l impossibilita di esistere esclusivamente sul mercato(che ribadisco non esiste nemmeno per il manifesto che vive di sottoscrizioni di determinate associazioni) ci si riduca a prendere soldi sottobanco dall IDV tramite un associazione di comodo
Crossposto da Politica, dove Micro ci aveva già aperto un thread

Internet non è cosi diffuso in italia, e non è alla portata di un paese di vecchi.
Avrà sicuramente una parte sul web, ma penso che sia normale che si sia scelto di farlo uscire principalmente su carta.
io mi abbono.


Per carità, è vero, ma chi se ne frega dei vecchi? Non credo che il target sia l'anzianotto che legge la Gazzetta trangugiando bicchierini di vino al bar

Raggiungere 10mila copie è un traguardo che facilmente si raggiunge se si punta sul web, magari agganciando una parte di utenza del blog di Grillo, che è molto frequentato e notoriamente sensibile al tipo di giornalismo che hanno intenzione di fare ne "Il Fatto".

Io comunque rimango interessato, però vorrei anche sapere quanto costerà l'abbonamento, dato che ancora non l'ho capito

pur avendo anni di civilization alle spalle, non penso di essere in grado di scrivere articoli di livello per un giornale politico.

Però mi dispiacerebbe vedere che gira e rigira anche sto giornale finisce per pagare la gente con un pugno di mosche, anche se date le premesse del finanziamento, è altamente probabile.
qualcuno ha già notizie sul costo dell'abbonamento? disdico l'abbonamento a "FAMIGLIA CRISTIANA"() dei miei e gli faccio questo, cazzo sarebe una gran cosa....


Ti spiego subito il fulcro della questione: che non serve a un cazzo che si continui a cantarcela e suonarcela tra di noi.
Stanno puntando a farsi sentire sui canali tradizionali, anche se facendo non poco affidamento sul seguito che già si sono costruiti per altre vie.

Tanto per essere espliciti. comunque vada in termini di profitti, se rimarrà un giornale ad uso e consumo esclusivo degli "internettari, grillini e derivati" sarà un fallimento.

dove?
Il punto è che se conosci e segui Travaglio e soci non hai bisogno del loro giornale, puoi benissimo procacciarti le notizie tramite la rete e i loro blog...

Nell’attesa - che sarà breve - dell’AnteFatto, ecco i riferimenti dell’ufficio che fin da oggi riceverà le vostre prenotazioni per l’abbonamento:
telefono 02-66506795
fax 02-66505712
mail: [email protected]