Il Fatto - Il giornale di Travaglio & co.






non dico fare il volta gabbana.
andare a scrivere in un giornale del genere ti lascia una bella etichetta sopra la fronte (di hire), e nel campo del giornalismo può avere molteplici sfaccettature
se ci credete e potete, mandategli l'intenzione di abbonamento via mail
non facciamo i soliti italiani capaci solo a lamentarsi e poi quando si tratta di fare qualcosa scatta il "eeeh ma tanto a che serve"
Se aprono un conto paypal potrei anche pensarci

beh, è un problema che non si pone, considerato che hanno messo in preventivo di non averne affatto e si sono fatti i conti di conseguenza.

Il punto è casomai se raggiungeranno il numero di lettori a cui ambiscono.

allora prova a segnalarglielo, magari ci sono altre persone con la tua necessità!
speriamo non sia il manifesto versione di destra, in ogni caso attendiamo
ho mandato mail chiedendo info


a io mi abbono
cosa hai chiesto? cosi per curiosità


guarda l unico esempio simile è il manifesto che finanziamenti da partiti non ne prende (ma sottobanco da cgil si) e TEORICAMENTE sta in piedi solo per i lettori, non a caso è in crisi un giorno si e l altro pure.

a me la menata dei giovani agguerriti fa presagire il fatto che non pagheranno un cazzo i loro stessi articolisti (che è pressapoco l unico modo di stare a galla)

cmq non fasciamoci la testa prima di essercela rotta
costo abbonamento (versione cartacea / elettronica)
se sarà possibile comprare il giornale in edicola

Li scoprirete via via nell’apposito spazio “AnteFatto” che creeremo presto su questo e altri blog e siti amici. Con tutte le indicazioni per abbonarvi e diventare subito soci fondatori del nostro giornale (ricevendolo per posta, possedendo un coupon da presentare in edicola, scaricandolo in rete dopo la mezzanotte, e così via).
Allora gli conviene tagliare gli interventi sul blog e sul sito di Grillo e mettere tutto sul giornale.


riotta ha iniziato al manifesto eh

Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiii Riotta è di sinistraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ma va laaaaaaaaaaaaaa!!!


si avevo letto ma speravo che tramite email rispondessero più accuratamente e con moar info!


Guarda, anche io ho non pochi dubbi sulle possibilità di successo dell'iniziativa.
va però anche considerato che le persone dietro questa iniziativa (e non mi riferisco solo a Travaglio) vantano anche tutt'altra credibilità e seguito.

La speranza che ne esca qualcosa di buono c'è, suvvia.
io ho mandato l'intenzione di abbonarmi
Avranno i miei soldi e la mia stima.

L'unico inconveniente sarà il mio ulteriore "estraniarmi" dalla realtà percepita dalla maggioranza degli italiani.

Già mi vedo ad affermare una minuscola cosa, che do per scontata da mesi, e ricevere sguardi stupefatti da chi legge gli altri quotidiani (ad eccezione, forse, di Repubblica)

In realtà, ora che ci penso, il rischio più grosso è la "Sindrome Report", ossia la nauea dovuta al troppo schifo che potrei provare per il mio paese e la tentazione di smettere di informarmi o di espatriare...
se lo fanno mi abbono... mi sono abbonato a wired... tutto il resto e' oro colato.