esaurito ovunque. ho chiamato un amico che ha una grossa edicola a reggio e. e mi ha spiegato che la ristampa di questo pomeriggio comunque non arriverà in emilia, ma solo a milano.
gg a chi è riuscito a comprarsi il primo numero, io inizio a valutare l'abbonamento.
sagge parole comunque ero ironico, hai forse scaricato il pdf?
scusate il ri-quote ma
che cazzo di gente gira nel mondo? trovare il modo per impedire ai giornali di sinistra di proliferare e attaccare il premier
hai altre perle di saggezza da offrirci o preferisci fermarti qui?
no, perchè a quanto sembra hai capito tutto del discorso, eh
che cazzo di gente gira nel mondo? trovare il modo per impedire ai giornali di sinistra di proliferare e attaccare il premier
hai altre perle di saggezza da offrirci o preferisci fermarti qui?
no, perchè a quanto sembra hai capito tutto del discorso, eh
Mi son girato 10 edicole prima di trovarlo; esaurito ovunque dalle mie parti.
Comunque l'impaginazione/font effettivamente non è il massimo.
Comunque l'impaginazione/font effettivamente non è il massimo.
porca la puttana, oggi alle 8 era già finito nelle due edicole del paese.. come stracazzo faccio mò?
l'unità è già fallita o lo sarà la prossima settimana?
e stavolta l'asterisco se lo becca *
Io credo che Il Fatto non avendo un referente politico possa potenzialmente prendere lettori da qualsiasi parte ma in particolare penso possa essere attrattivo per quelle persone che non hanno mai comprato un quotidiano.
si ce lo vedo proprio uno a digiuno di carta stampata che parte con il fatto.
Che poi ok , non avrà un referente politico ma di sicuro ha un avversario politico, che se vogliamo è la stessa cosa.
Che poi ok , non avrà un referente politico ma di sicuro ha un avversario politico, che se vogliamo è la stessa cosa.
Mbiu riusciresti a comprarmelo? please
non tanto per fare il figo fra vent'anni però mio fratello che ne ha 28 scalpita ad averlo
C'era tanta gente giovane che compra per la prima volta un quotidiano o tanta gente insoddisfatta degli altri quotidiani.
Mi ricordo che intervistando al V-Day lo dicevano già tanti di quel popolo che se travaglio avesse avuto un quotidiano lo avrebbero comprato.
L'Unità cmq fino all'altro giorno era in crescita come vendita di copie:
Infatti ho già precisato che alcuni giornalisti omettono volutamente i fatti.
Che Travaglio sia uno di questi è tutto da dimostrare.
Sentiamo quali sono questi presunti fatti omessi.
Ma io l'ho scritto perchè il Fatto inevitabilmente gli porterà via una buona fetta di lettori.
se i lettori persi sono i seguaci di beppe grillo meglio così
non ci credi neanche tu a cosa hai scritto.
e' come se feltri si mettesse a fare un quotidiano prodotto da lui e basta, e per dimostrare di essere super partes invitasse anche gente di sinistra (tipo... che so, PANSA... POLITO... FRANCO DE BENEDETTI...).
certo non avrebbe un referente, ma l'idea sarebbe ben chiara.
il fatto avra' successo perche' c'e' un'area di riferimento abbastanza grossa da cui pescare (elettori idv, sinistra radicale, anche parte del pd) ma rischia farlo a scapito di giornali di sinistra.
tra un anno tireremo le somme... e vedremo come andranno gli abbonamenti...
news sul ritorno in edicola del quotidiano?
se è per quello me lo leggo sul pc
era il fatto di poterlo avere in mano, cartaceo, ma bisogna spiegarlo?
se tengono questa impostazione sì, assolutamente sì, purtroppo.
se è per quello me lo leggo sul pc
era il fatto di poterlo avere in mano, cartaceo, ma bisogna spiegarlo?
se tengono questa impostazione sì, assolutamente sì, purtroppo.
Il PDF fa cagare, ma la versione cartacea e' tutta un' altra cosa.
vero, ho visto le foto della versione cartacea ed è decisamente meglio
qualcuno passa in edicola a vedere se è tornato che adesso non posso?