Il Fatto - Il giornale di Travaglio & co.

ma infatti, tutti "yeah forza eddaje" e poi cercate di scroccarlo?

contavo di prenderlo cartaceo, ma fare 260km a/r per un giornale mi pare un tantino esagerato
se hai fatto l'abbonamento cartaceo ti arriva fino a casa

per quanto riguarda me non ho mai detto che avrei fatto l'abbonamento, anche e sopratutto perchè non ho soldi al momento... non mi resta che sperare che spediscano anche in zone vicino alla mia...
come faccio a vedere se lo mandano in zona mia?

Sono combattuto tra riso e conati di vomito.

beh il discorso era semplicemente generale.
Qua in questo topic avrò letto almeno un 200 persone che hanno detto "zomg, vado subito ad abbonarmi" e ora si vede gente che chiede il link a mediafire per il pdf, un po ridicolo non trovi?
la maggior parte di noi e' squattrinata... io ci ho pensato parecchio, lo volevo cartaceo ma costava troppo, pdf non lo leggo volentieri, alla fine ho rinunciato. Gia sono abbonato all'espresso e a wired, direi che e' abbastanza per il cesso.
Pare che questa arrivi dal blog di Telese.

"EDIZIONE STRAORDINARIA
Allora, le cose stanno cosi’: 100mila copie. Piu’ altre 50. E alle 8.30 il fatto era tecnicamente esaurito in tutta Itlaia. Adesso si mette su una ristampa, che arrivera’, almeno nelle grandi citta’ alle 12 in edicola. Un successo pazzesco.
Luca"
info per abbonamenti all'estero?

TRAVAGLIO DI SINISTRA!

l'eccitazione del momento... ma come ha detto boro molti di noi hanno problemi economici, e uno sguardo al giornale può convincerci o meno ad abbonarci
a scatola chiusa è difficle dirlo...

è tipico delle persone che parlano di cambiare il mondo ma faticano ad alzare il loro grasso culo dalla sedia del pc

occhio che pure La Voce andò esaurita in 1 ora eh

grandi

e ora, un grafico decente!

O noes, non bstava la polemichina stupidina, è arrivato anche il solito maestro di vita che in queste discussioni non manca mai.

le bastonate le darei a lui io

che cazzo di gente gira, sarebbe bello poterlo pensare un Fake ma purtroppo non lo è
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_1674034316.html

idem! volevo comprarlo oggi... ma nn si trova
vabbe', non si puo' parlare di successo di un giornale dopo il primo numero, e' nel lungo termine che si capisce se continuera' ad essere supportato o no (vedi la voce di montanelli).

ma io credo che avra' successo, i tempi rispetto alla voce sono cambiati. il problema e' che avra' successo a scapito degli altri giornali di sinistra. perche' il fatto e' la versione cartacea dell'IDV: convince quelli gia' convinti a non votare per il cdx. non porta gente nuova e fresca, ne' gente che la pensa diversamente.