Il Fatto - Il giornale di Travaglio & co.



Infatti e' a pagina 3.



quale sarebbe il problema? E' evidente che gli europei, dell'afghanistan, ne farebbero volentieri a meno e se ne andrebbero volentieri.

ma tutti, americani compresi, sono consapevoli che un ritiro significherebbe mettere una pietra tombale alla NATO, e nemmeno Obama puo' permetterselo.

edit: mi sono abbonato via pdf.
io di solito di giornale cartaceo leggo il manifesto, ma la mia inveterata condizione di disoccupato fa si che lo legga tipo un giorno si e sessanta no.

non mi pare che toni negri ci scriva piu in ogni caso se ti interessa butta un occhio qui http://www.posseweb.net/

ci scrive d'eramo sul manifesto, è un sociologo/urbanista molto bravo che riesce a cogliere molto bene le trasformazioni urbane

Ho letto per ora solo i titoli, e mi ha dato la stessa impressione: toni da caccia alle streghe, e sembra che non ci siano articoli in cui non se la prendono con qualcuno (perfino l'unico riquadro del giornale che parla di sport è per dire che Guardiola è un evasore fiscale ).
Magari anche giustamente, ma non è il tipo di giornalismo che piace a me.

Marco D'Eramo è il mio preferito del manifesto
merda non lo troverò da nessuna parte a milano
io fra una mezzoretta vado in facoltà , purtroppo credo che li ne trovero molte copie
rubane una per me

richiedo: si sa niente dell'invio alle biblioteche, come fanno i maggiori quotidiani?
ma stamparsi il pdf ?

Certo, perché raccattare una copia tra le molte in circolazione quando si può semplicemente evaporare la cartuccia della propria stampante?
o di quella dell'ufficio
9mm che cazzo dici


ma tu devi puntualizzare pure sulle minchiate ?


ma mica te la stampi a colori b/n due facciate per pagina , levi le pagine di cui non te ne frega un cazzo e ci sei

Deformazione profes...
No, in effetti lo faccio perché mi piace.
Ora l'ho letto e non solo "sfogliato" e mi pare soddisfacente.
oggi sono passato in tutte le edicole ed era esaurito in tutte già entro le nove alla faccia di chi dice che falliranno per mancanza di lettori

cmq il fatto che commentiate un giornale sulla base dell'aspetto esteriore la dice lunga sul vostro livello culturale


ho girato 12 edicole..... niente

vero che le ho girate tra le 11 e mezzogiorno nn proprio all'alba hehehe

vabbe chi mi passa il pdf?

delivered,
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12250656&postcount=279 linkato a pagina 19
è qua che si chiede in PM il pdf per darci un occhio?



grazie ho visto il link ora
ma non eravate tutti con l'abbonamento pdf?