Il Fatto - Il giornale di Travaglio & co.

Primo numero de Il Fatto Quotidiano

Cari amici, come molti di voi sanno, alle 8 di questa mattina Il Fatto Quotidiano era già esaurito in tutte le edicole. Nonostante la giusta delusione dei tanti che non hanno potuto comprare il giornale, si tratta di una buona notizia. Stiamo monitorando le centinaia di messaggi che stanno arrivando nel blog e stiamo prendendo i necessari provvedimenti per far fronte alle vostre richieste.

In via del tutto eccezionale, e solo per oggi, mettiamo online il giornale in versione pdf, in modo che tutti coloro che non l’hanno trovato in edicola possano scaricarlo.

Domani raddoppiamo la tiratura, e mandiamo in edicola 200mila copie. Insieme al secondo numero, troverete anche una tiratura limitata del giornale di oggi. Ci scusiamo con i nostri abbonati alla versione online per i disguidi dovuti all'afflusso contemporaneo di migliaia di utenti. Risponderemo a tutte le segnalazioni relative all'abbonamento postale.

Ultima notizia: è in corso in queste ore la distribuzione straordinaria nelle edicole di Milano città. Abbiamo provato a fare lo stesso a Roma, ma purtroppo non è stato possibile. Insomma, non vi lasciamo soli. Vi chiediamo solo di avere un po' di pazienza in queste ore frenetiche.

se non ricordo male c'era anche l'abbonamento formato pdf

diciamo che è pure peggio, almeno il referente politico può impostare una linea e una strategia, parlando di temi a lui cari, avere un avversario politico invece significa trasformare ogni argomento in un attacco contro la persona che odi.
L'unica cosa positiva che trovo del fatto è che vi sono presenti alcuni come Telese che forse riusciranno a non far debordare il giornale in un cumulo di odio a prescindere, come vorrebbero altri giornalisti come lo stesso Furio Colombo e Oliviero Beha

Cmq per chi vuole leggere il giornale, in via straordinaria l'hanno messo gratuitamente online tramite pdf

no Muse credimi.. io al PC l'unica cosa che riesco a leggere sono i forum
cartaceo mi piace molto di più.
Posso leggerlo ovunque senza problemi di trasporto o altro
bene, me lo stampo subito con la mia stampante A3
Ho un edicola in provincia di modena...

2 copie mi hanno mandato, finito alle ore 9

Cmq tranquilli, chi non ha mai letto un quotidiano compra Novella2000 o Quattroruote.
Al massimo qualcuno all'inizio lo comprerà ma se non leggeva quotidiani tempo 3 giorni e ci si pulisce il culo..
è in corso una ristampa con 50 mila copie - che arriveranno intorno alle 14 solo però nelle edicole milanesi

du et?

2 copie anche domani?

Fiorano...

Per le copie di domani lo scopriremo solo vivendo...

Ma se il trend è questo credo che per il momento vadano a privilegiare le grandi città
fanculo a Roma era già esaurito ovunque alle 8 e mezza
La novità tira.
Come per i locali

Certo, l'ancora di salvezza del giornale starà probabilmente tutta in Telese, con le sue massicce dosi di dozzinalità e qualunquismo.
A quando uno dei suoi interessantissimi articoli alla "così fan tutti", che tanto bene si son prestati in passato a far da alibi morali per carogne e carognette?
no scusate un attimo

ma quella MERDA DIARROICA FASCISTA di telese lavora per travaglio ?

questa me l ero persa, complimenti prima massimo fini e poi telese il prossimo chi cazzo è
gasparri ?
Resta comunque il fatto che per me la carta stampata lascia il tempo che trova nel 2009.
Già la TV l'ha rimpiazzata abbondantemente, ora c'è pure internet...

Meh.
Se lo chiedi a lui Telese è convinto di essere un comunista, in ogni caso.
il che non smentisce i pompini che tirava a casapound per vendere quattro copie del suo merdosissimo libro

ovvio, senza massimo fini e telese, che non li vuole + manco Ferrara sul Foglio, come farebbero a far passare l'idea che il loro giornale non è schierato in modo assoluto da una parte?
Telese si dichiara di estrazione comunista.

Ha anche finito di scrivere un libro "Qualcuno era comunista" che ripercorre la storia del Pci/Pds/DS/Pd dall'89 ad oggi.

In passato è stato portavoce di Rifondazione comunista e poi nell'ufficio stampa del Movimento dei Comunisti Unitari.

Ha scritto in passato su quotidiani come l'Unità e il Manifesto.

Quindi definirlo fascista mi sembra un po' esagerato.

Detto questo nemmeno io vado matto per Telese.
anche mughini si definisce comunista .. non per questo lo è
Telese capace che lo vedi a fare i picchetti per i suoi cuori neri

ho preso il primo numero ma non credo che continuerò a prenderlo, c'è qualche testa di merda che mi fa passare la voglia

continuerò a leggere i pezzi di travaglio sul blog.