Il fascismo non esiste più. Invece...

Kalidor ha il superpotere di triggerare la gente


1. L'esercito fascista era un'accozzaglia orrenda di poveracci e buffoni in uniforme, e infatti ha solo preso schiaffi, sputi e calci in culo, dalla Francia all'Africa alla jugoslavia alla Grecia.
2. La questione dell'ordine era una burletta da cabaret, il regime fascista era un magna magna pazzesco come prima e come dopo (e si magnarono così tanto che l'esercito andò in guerra con le pezze al culo) e ti consiglio questa lettura: http://www.adnkronos.com/cultura/2016/10/16/tangentopoli-nera-dalle-carte-segrete-mussolini-arriva-verita-sulla-corruzione-del-ventennio-fascista_uemr899WKZ7JoV987PhVZL.html
3. Treni in orario altra cagata per menti fiacche: http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_15/miti-diventano-storia-tortora_06b3d398-01fc-11df-866a-00144f02aabe.shtml

ne hai altre di barzellette luogocomuniste da sparare o va bene così?

il fascismo faceva cagare non solo e non tanto perchè era di destra, ma soprattutto perchè era così squallido, patetico, ridicolo che solo gente come te può averne nostalgia.

La gente morta sia pro che contro è morta proprio per un'idea del cazzo e questa è la cosa più tragica, morta per un buffone che pensava davvero che gli servissero dei soldati morti per fare lo splendido a un tavolo di pace che in realtà intravide solo quando fu appeso a testa in giù a piazza loreto insieme alla sua mantenuta.


Credo che non serva una scienza profonda come la tua per rilevare come la libertà sia arrivata attraverso la liberazione violenta e che l'una è stata propedeutica all'altra.

o forse tu i tumori li operi con canti gregoriani e fiori di bach?
No, ma probabilmente serve una scienza profonda come la mia per non fare confusione fra fatti e norme.
Io non celebro cinque cadaveri appesi.
E' una metonimia.
Why not?
Son pochi, dici?


a me sembra un'ottima iniziativa, hanno fatto divertire un po' di bambini e contemporaneamente hanno insegnato loro una delle pagine più importanti della storia d'italia.
Magari tutte le iniziate civiche fossero così educative


*
Fine del discorso.
Tolleranza zero con gli intolleranti. Sarebbe un mondo meraviglioso.
Non di solo Traini vive Macerata ma di ogni pignatta volitiva che viene appesa in piazza.


non so quanto sia educativo insegnare ai bambini a pestare un pupazzo con sembianze umane appeso e dubito fortemente in ogni caso che sia stato insegnato e spiegato tutto quello che c'è dietro
probabilmente è stato semplicemente detto: se picchi l'uomo cattivo appeso ottieni le caramelle
Bhé magari se venisse insegnato meglio ai bambini che i fascisti sono davvero dei cattivelli stupidini ci risparmieremmo un sacco di problemi
Io uno che esulta vedendo il duce o chicchessia appeso avrei paura di lasciarlo da solo nel tinello con mia madre. Sia mai che il suo intimo convincimento morale non gli suggerisca per chissà quale buona ragione di appendere anche lei.


Non mi risulta che tua madre abbia ucciso milioni di persone.

Ma se lo avesse fatto appenderei anche lei a testa in giù.
Il problea é che gente come te appenderebbe a testa in giu anche chi non ha ucciso una mosca
Ma che ne sai te, vai a farti uno scan dai


Eh beh chi non si ricorda quando il dieci giugno i fascisti ownarono talmente tanto Matteotti online che lui cancello` il suo account per poi ricominciare a postare due giorni dopo sotto fake.


Ma come ti vengono