Il fascismo non esiste più. Invece...

Meanwhile, in Macerata



Perchè il problema principale dell'Italia è il fascismo.




EDIT by Nobsyde: questo topic è uno split dal thread politico


Se da una parte gli antifascisti a macerata espongono un manichino appeso, dall'altra i fascisti sparano a muzzo in mezzo alla folla.
Che dici, ti va di dare il giusto peso alle cose?


Lo e'.
non ho capito quale sarebbe il problema di quel manichino di duce appeso a testa in giù
Beh siamo arrivati al punto dove i fasci possono entrare impunemente nella sede di un giornale nazionale a minacciare i giornalisti, dImpunemente possono dar fuoco a locali gay friendly, dove sparano in mezzo alla folla. Diciamo che se non é il problema principe, é cmq un bel problema.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Ma infatti.
Cioè non ci son cazzi
Chiunque provi ad attaccare un iconografia come quella in nome di non so che finta pretesa di correttezza ed "essere civili" in realtà è palese che sia un fasciatello in incognito dai
Che cerca di nascondere il suo fascismo in un "che cattivi sti antifascisti"


Perchè secondo marouu le rievocazioni storiche possono farle solo i fascisti


E' un gioco di parole (cit)
Fascismception

Beh forse è il caso che vai a prendere quante volte gli antifascisti si scagliano con violenza contro manifestazioni di destra (a prescindere, gli interessa solamente riempirli di mazzate).


Che aldilà che sia il duce o meno era lì per essere preso e spaccato a randellate. Dove sono i vostri messaggi d'amore e pace? Perchè a questo giro tirate fuori violenza?
E' davvero così necessario, in questo momento politico, fare il manichino del duce per prenderlo a randellate in piazza? Serve a sfogarvi? Sfogarvi per cosa poi? Non avete niente di meglio da fare tipo ricostruire un paese?


Già risposto a Qund sopra


Usate Stalin al prossimo giro, giusto per variare.

Dittatore. Lui sì che ha fatto morire un'infinità di persone "perchè gli girava". Come mai lui non vi va bene?


Ma che e' sta cazzata di amore e pace.

I fascisti e chiunque abbia come programma politico il rovesciamento dello stato democratico va preso a mazzate sui denti.

Siete sempre li' a parlare della sinistra buonista, e la sinistra buonista vi ha preso a calci in culo l'ultima volta, ed e' ben disposta a farlo di nuovo.


Stalin non c'entra niente con il 25 Aprile, nel caso ti fosse sfuggito.

"Siete sempre lì" chi?

Per "sinistra buonista che ha preso a calci in culo" cosa intendi?

Stalin: oh beh si può sempre idealizzare la cosa come "liberazione dalla tirannia". D'altronde chi ha queste pensate creative non ha problemi di idee
Marauder chiariamo una cosa, pace e amore un cazzo.
Per quanto mi riguarda fanno benissimo a randellare i fascisti e le loro manifestazioni di merda, perché sono(ete) la rappresentazione dei peggiori vermi che la storia di questo paese abbia mai dovuto sopportare e non bisogna dimenticarselo mai.


So much for the tolerant left
Benaltrismo everywhere


Beh, tu ad esempio, lo hai appena fatto. Siamo nel 2018, non puoi proprio pensare che la gente non ti veda per quello che sei quando ti prendi la briga di fare un post di denuncia della sinistra cattiva che fa la pentolaccia di Mussolini. Poteva giusto funzionare 10 anni fa, forse 5. Poi se vuoi seguire l'assoluta mancanza di originalita' di kadakampf, accomodati, sai che mi frega.

La sinistra e' quella che i fascisti li ha fatti saltare in aria, e Mussolini l'ha ammazzato e appeso in piazza. Anche, anzi forse soprattutto, a monito per gli altri.

Per cui se pensi che il socialismo predichi pace, amore e fiori nei cannoni ti sbagli di grosso.
Anzi, bene e' ricordare ai fascisti che fine gli si fa fare.


Continua a non c'entrare niente col 25 aprile

Il difendere le proprie idee e ideali è una cosa che va fatta e su questo mi trovi d'accordo...

Sul fatto che siano stati o siano tutt'ora i peggiori vermi della storia di questo paese bah, è soggettiva eh, abbi almeno l'onestà intellettuale di ammetterlo. Abbila.
il chestbeating per fatti di 80 anni fa