Il Confessionale

i mmorpg mi fanno cagare tutti indistintamente... ci ho giocato per parecchio tempo solo per passare un pò di tempo insieme ai miei amici.

NO! PROPRIO TU!
Big fuckin' surprise.

Aspè, fammi indovinare. Non hai mai giocato ad un MMOG a pagamento, vero?
prova a giocarci in doccia


Vabbè questa dovrebbe essere una cosa del tutto normale. E' chi ci gioca che deve scrivere:

-gioco ai mmorpg

parlandone come un peccato mortale


quando si parla di DE bisogna usare il singolare
Cercatore non mi ha stupito affatto.


L'hanno fatto tutti, credo. In Quake 1 il mouselook si poteva abilitare solo con un comando da console, non c'era nelle opzioni, e tutti quelli che venivano da Doom&co. ci giocavano con la tastiera (salvo poi cristonare perchè dovevi prendere la mira con A e Z). In Doom il mouse non serviva a una ceppa, facevi tutto con la tastiera (o al limite con un joypad - ricordo benissimo che nelle recensioni lo consigliavano per fare strafe con i pulsanti L e R... altri tempi).
Non ho mai finito Duke Nukerm 3D
edit: nemmeno mai un GTA, che però apprezzo.. ma qualcosa mi fa sempre smettere, anche se ho serie intenzioni, un giorno, di fare per bene il 4.. che ho lasciato a 8/10 ore di gameplay tempo fa.

Non riesco a farmi piacere gli RPG puri e gli RTS, ne ho iniziati tanti e mai finito uno.

Odio il fantasy/medievale... armaturine, pozioni, spadine, spadoni, draghi e cazzilli vari. Fanculo.

Per le avventure grafiche vanto un ottimo curriculum


Le Open Beta
-Ho lasciato WoW da offtank degli Adrenaline perchè un tizio mi ha offerto 350 euro per l'account...ora ci sono giorni in cui vorrei svegliarmi senza averlo fatto
- Anche io al tempo mi cagai in mano all'entrata del cane in RE1.

- il primo SH è stato a dir poco angosciante. Lo finii a forza e mai più giocato. Quel cazzo di radiolina l'ho odiata. Come tutto il pezzo dentro la scuola e l'ospedale.

-Dead Space l'ho dovuto giocare con mi moglie accanto. Ovviamente m'ha preso per il culo non poco.
Il bello è che i film horror non mi fan paura.

-Ho tutte le console di sta merda di generazione. Avute per via del mio vecchio lavoro e usate non molto ma stan lì, che mi fissano ghignanti sapendo cosa penso di loro e del fatto di averle tutte.

-Mgs4 l'ho trovato un giochetto non paragonabile al primo. Decisamente soporifero.

-Mai finito un GTA. Però mi piacciono

-Gli strategici in tempo reale non fan per me, mi perdo le truppe, le costruzioni, le code e prendo schiaffi anche dalla delegazione del Cottolengo.

-Ah, ho the Sims3 originale, l'ha voluto mi moglie.
Si, c'ho giocato a tratti. Posso dire che può sembrare divertente 5 minuti, poi entri in fase "postal" e, dopo aver murati vivi i pupazzetti e visti morire, disinstalli.

No, ir culo 'un ve lo do.

è una cosa grave?


Guarda che ho fatto pure io il 14, rincoglionito
Non mi piacciono Diabolo I e II, Star Craft ed anche Half Life

trovo LOL Dota ecc ecc cagate.

Nerdai così tanto a WoW che la ragazza mi mollò perchè non ci vedevamo mai

Non ho mai finito Bioshock ed una miriade di altri giochi...


Si anch'io... sono negatissimo.
Cose che rimpiango.

- Ho deletato il mio pg su daoc a cui tenevo tanto.
- Ho giocato pochissime avventure grafiche.
- Non ho mai giocato a Outcast

Cose di cui mi vergogno

- Ho giocato 5 anni su WoW
- Ho giocato 2 mesi a Fallout 3 compresi dlc
- Planescape Torment ha una delle migliori storie viste in un rpg,ma l'ho finito a spezzoni perchè per me un buon gameplay è fondamentale in un gioco e mi è sempre venuta noia dopo poco.
- Sono un'amante di MGS ma il 4° mi ha fatto cagare,con uno dei finali più assurdi visto in un gioco.
- Sono entrato con l'account di facebook di mia sorella per giocare a Bubble Island e gli ho addato 10 account fake solo per sbloccare i checpoint e finirlo.

Al momento non mi viene altro in mente
su AA 2.x hO ucciso tutta la squadra avversaria (12 giocatori) usando wallhack e nessuno se ne era accorto, anzi, mi facevano anche i complimenti
personalmente ho trovato mediocre half life, se da un lato era stato fatto uno sforzo sul piano narrativo, dall'altro il gameplay era bruttino, nettamente inferiore ai titoli id. la valve deve TUTTO alla comunity che è stata in grado di tirare fuori delle perle da una cozza.

mw2 pur avendo un single mediocre per me è tra i migliori fps online di tutti i tempi (assieme a q3 e alcuni mod di hl).

starcraft 2 è un mediocre revamp grafico del predecessore con peggioramenti al gameplay.

i giochi bioware (post black isle) sono enormemente sopravvalutati, tra tutti dao che dopo l'ottimo impatto iniziale si è rivelato talmente noioso e mal strutturato da farmi passare completamente la voglia di giocarci.

fallout 3, pur non rimanendo fedele ai predecessori, è un ottimo titolo.
non si può replyare vero? altrimenti parte una war d'altri tempi