Il Confessionale

Ho sfruttato qualche bug su uo, ma solo roba per fare più soldi, niente vantaggi nel pvp
-Non ho mai finito un'avventura grafica senza un aiuto esterno. In particolar modo l'ultimo che ho giocato, Machinarium, dove ho passato più tempo a leggere la guida interna che altro.
-Ho comprato la collector edition di Age of Conan e costretto 5 amici a fare lo stesso spacciandolo come il game of the year.
-Ho comprato la ps2 solo per giocare a gow per poi rivenderla.
-Ho ricomprato la ps2 solo per giocare a gow2 per poi rivenderla.
-Ho comprato l'xbox360 solo per giocare a gear of wars per poi venderla.
-Ho comprato la ps3 solo per giocare a gow3 ma forse non la rivenderò perchè la uso come lettore blu ray.
-Vorrei giocare a gear of wars2 ma non so se mi conviene ricomprare l'xbox


Ah la cosa peggiore:
-Sono stato io a gildare Niym

Preso per ps3, e si, mi è piaciuto, anche se non l'ho finito al 100% ma dopo la storyline l'ho tolto dalla console.
Odio wow
-ho fatto 5 pg su wow al livello 70
-ancora non ho finito the witcher
-dragon age non mi ha emozionato più di tanto
-un paio di mesi fa ho finito per la prima volta deus ex
-non sono mai riuscito a finire la missione Mediolanum a ceaser 3
Non ho mai finito nessun GTA, mi cacavo il cazzo

No dai

Perchè i GTA finiscono?
-Non ho mai finito Diablo2 (arrivavo sempre alla fine del primo atto poi mi scocciavo).
-Mai giocato a nessuno dei Baldur's Gate.
-Trovo WoW noioso alla morte.


No no l'ho finito, e l'ho trovato a tratti meraviglioso (praticamente sempre quando si parla di Snake, il tema dell'invecchiamento, della morte incombente etc) ma mi ha fatto due maroni così in parecchi altri frangenti
-sono stato bannato da wow per colpa di un programmino che faceva scaricare più velcoe col mulo
-mai giocato a diablo I e II (ai tempi avevo solo la ps1)
-possiedo veramente pochi giochi originali, il resto scaricato o presi dai giornali


* same here.

Non ho mai finito ff7. Arrivai all'ultima battaglia con meta' dei pg powa e l'altra inutile e abbandonai. Quando, anni dopo, l'ho ripreso su epsxe mi sono rotto al primo cd causa noia . Gioco che deve la sua fama solo alla memoria... capace di rendere i topi dei draghi.
In compenso ho finito ff8 tipo 10 volte arrivando a collezionare tutte le carte

E giochi ad Aion.

Giocato, per carita'.

[ot]Qualcuno che abbia mai giocato a Secret Agent (quello del 92 della Apogee ) esiste sulla faccia del pianeta?[/ot]
nn ho mai giocato a deus ex
- ho giocato tutto Doom e per mesi Quake1 con la sola tastiera scoprendo successivamente che si poteva abbinare il mouse.
- Non ho giocato a nessun system shock e nessun deus ex ...
- Ho scritto e usato per una settimana script per lo spect hack di TFC
- Non ho giocato nessun fallout e nessun BG ( in generale comunque non sono un amante dei giochi con vista dall'alto, come anche i vari diablo )
-continuo a considerare la trama di the witcher la migliore tra gli rpg moderni
-dopo l'euforia iniziare la mia considerazione per dragon age è scesa di molto
-ho giocato a monkey island 1,2,3 per la prima volta la settimana scorsa (e con la guida)
-mai giocato a BG e fallout 1,2 (il 3 fa cagare lo stesso )
- ah, mai giocato avventure grafiche (comprese le cosiddette "pietre miliari" del genere), solo di recente ho provato qualcosa tanto per curiosità, annoiandomi tremendamente.
- A parte i giochi allegati alle riviste, l'unico gioco che ho comprato originale è stato Sacred a 9.90€. rFactor me l'ha regalato un amico come "pagamento" di 2 guide tradotte da mio fratello

- Ho giocato MGS su psx tipo 30 volte.

- Lo spavento più grande della mia vita videoludica l'ho avuto con RE1, quando il primo cane sfonda le finestre nel corridoio ( lasciai cadere il joypad a terra... ).

- UO mi fa cagare e ritengo che solo persone di quella generazione possano apprezzarlo.

- Dead Space ce l'ho installato da quasi un anno ma ancora devo finirlo, dato che ogni volta che ci gioco mi cago sotto da morire


Boh, se mi vengono in mente altre cose le scrivo.