Il Confessionale

Quando ho ricominciato a giocare dopo mesi di stop ho comprato anche io qualche gold su WoW per evitare di farmare dieci giorni solo per iniziare a giocare.

- Ho la collector's di Fallout 3
Arcanum avrà pure molti punti id forza ma ha anche alcuni aspetti (combattimento, bilanciamento, grafica) che sono sempre stati semplicemente atroci, non vedo dove sia la novità.

Non lo so forse era il 2004?
Per i gold su WoW...odio stare ore a farmare materiali






-Ho speso in totale 30€ per i gold su WoW
-Monkey Island 1 e 2 me li son fatti da capo a coda con la guida
-Braid mi ha rotto il cazzo a metà gioco (quando prendi l'anello, per dire)
-Fallout 2 mi ha divertito meno del 3



Spada del velociraptor a Zul Gurub sul mio pala nano healer ftw!!

Non so quale fosse l'idea originale, ma WC3 è completamente diverso nel gameplay da un RTS tradizionale (in multiplayer almeno).
WC3 l'avevano spacciato come una sorta di incrocio tra rpg e rts, essenzialmente doveva essere molto più come la campagna "bonus" in cui usi Rexxar nel single player (e come i vari mod-rpg che sono usciti col tempo, per dare un'idea), grosso modo accantonando il concetto degli edifici da costruire per cagar fuori truppe e risorse da accumulare coi soliti omini-harvester. Invece il tutto è stato ridotto semplicemente all'eroe con 4 abilità del menga e per il resto tutto uguale al solito sistema vecchio e stravecchio
-Odio gli strategici
-Amo gli rpg/jrpg, questi ultimi non tanto per la storia ma per il potenziamento personaggi.
-In WoW odio il PvP, e uno dei 3 motivi che me lo fanno odiare è che sono sempre stato scarso nelle arene .
-Mi sono comprato un Xbox 360 e dopo LO non l'ho più accesa, è spenta da 4 mesi...


Già, mi ricordo pure io l'anteprima di 10 pagine su PC Gamer
- Son sempre stato una pippa durissima nei picchiaduro, e non ho mai finito street fighter (nessuno dei 29328646)
- non son mai riuscito a finire cadillac & dinosaurs
- Non ho mai finito l'ultimo livello di L4D (Death on a plane o roba del genere) manco in coop online
- Ho iniziato a giocare a WoW circa un mese fà, mai giocato prima

ce ne sarebbe ma ora mi vengono in mente solo questi



stai dimenticando di confessare ffxiii
ho avuto il coraggio di giocare all'ultima espansione di WoW per diversi mesi

gli rts, compreso starcraft, mi fanno cagare



Gioco a WoW dal day 1, non ho mai freezato l'account e non me ne vergogno affatto
mi fan cagare tutti i giochi tranne gli fps(stile crysis) in single e starcraft


lo so benissimo

e a proposito di:



sono assolutamente d'accordo
il solo ogni tanto è vero però, la maggior parte dei whine sono cagate apocalittiche
-tempo addietro ho postato la mia armory
-Nonostante adesso non riesca nemmeno ad avvicinarmici, in passato ho finito e apprezzato alcuni j-rpg (FF7, Suikoden 1/2, DragonQuest e Legend of Dragoon perchè mi piacevano le trasformazioni )
-MGS4 ha sortito in me effetti soporiferi in diversi momenti, nonostante fossi un fan della saga
-Non sono riuscito a finire Uncharted 2 per noia sopravvenuta
-Ho portato a termine i due Zelda su DS solo per non avere buchi nella saga
-Non sono mai stato appassionato a fondo di nessuno RTS, anche se colgo le differenze qualitative tra i diversi titoli
-Preferisco SFIV a SFIII (Hank, lanciami i componenti! )
niymiae non lo dice ma su wow fece anche rank13

e io rank 14
  • Non sono mai riuscito a finire throne of bhaal perchè il doppiaggio italiano mi faceva cagare a spruzzo.
  • Starcraft 2 non m'è mai piaciuto.
  • Facevo il lamer/griefer su Star Wars Galaxies, uccidevo nei modi più stronzi che c'erano e facevo perdere l'esperienza a nastro ai Jedi del server.
  • Ho finito baldur's gate 2 coi cheat.


Se non sei andato molto avanti prova a ridargli una possibilità, perchè io mi addormentavo durante il primo capitolo (che non dura poco tra l'altro) ma poi grosso modo dalla fine del secondo è un'impennata costante