Il Confessionale



Prendendo spunto dal 3d su Portal, nasce il confessionale, il posto dove potrete finalmente liberarvi svelando i vostri segreti più reconditi nel campo dei videogiochi.

Comincio io:

- Ho usato una guida per finire Monkey Island 3
- Non ho mai finito Diablo II
- Metroid e Castelvania mi fanno schifo
- Mi è piaciuto Assassin's Creed 2
ho cittato spudoratamente su cs 1.5 con aimbot speedhack wallhack norecoil rapidfire iniziando il round di coltello headshottando tutti a velocità warp
ah e ho usato gear su ultima online con un amico per rubare e scappare via in stealth con il pg "fastweb"
(Porco zio mi sento quasi un chierichetto a non aver mai usato cheat online )

- In quasi tutti i giochi punta e clicca ho usato almeno una volta una guida per superare alcuni enigmi.
- Ho giocato half life 2 prima dell'uno e non mi ha mai detto un cazzo (sto rigiocando tutto per vedere di cambiare idea)


- Ritengo Dragon Age una grandissima cagata a livello rpg. Graficamente ben fatto ma tutto il discorso di "scelte morale blablabla" io non l'ho visto manco per il cazzo.
- Quando la pecunia scarseggia pesco i giochi dal torrente.
- Gli unici strategici che sono mai riuscito a finire sono stati quelli della serie di Warcraft e di Age of Empire (ma solo fino al 3 liscio, poi ho smesso di seguire)... Il resto mi scasso i coglioni prima.
- Con gli strategici online sono una pippa assurda
- Ogni tanto gioco a The Sims 2. Fortunatamente mi scasso i coglioni presto, la mia eterosessualità è salva.
- Su WoW a volte ho needato anche se un item non mi serviva, solo perché lo volevo da una vita e non era mai uscito quando realmente mi serviva
Mai usato cheat online - fatta eccezione per quelli "consentiti" dalle policy autodefinite della comunità di Diablo 1 per giocare Half-Legit.

Però ho usato qualche guida - in particolare per The Longest Journey.. che non ho nemmeno finito

Non sopporto assolutamente i Final Fantasy, l'unico che un minimo si salva è il 7 ma dico così solo perché quando l'ho giocato ero piccolo, probabilmente mi farebbe cagare anche quello adesso.

Ogni tanto ho difeso un po' troppo la Blizzard.
SOLO OGNI TANTO
Giuro.

Ora penso al resto
Mi fa cagare HL2 e i suoi episodi del menga
Mi fa cagare Warcraft III e ho sempre disprezzato il modo in cui han virato dall'idea originale per tornare a fare il solito RTS vecchio e stantìo
Ritengo la Bioware sopravvalutata
God of war 3 mi ha fatto vomitare dal culo, ma questo non riguarda una mia confessione dovrebbero essere i fan di quel gioco di merda a confessare il loro disturbo mentale

Ne ho altre ma sono ancora troppo scosso dalla morte di RJ Dio
Mai davvero apprezzato un titolo ID fino in fondo, ad eccezione forse di Quake 2.
- credo che Dragon Age sia sopravvalutato
- mi fan cagare i jrpg
- anche io mi avvalgo delle guide per finire le avventure grafiche
- mi piacciono i vari the sims
- un tempo ho scaricato giochi illegalmente
-Ero un aimbotter in Gunbound
-Compravo gold su WoW
-Non compro un gioco originale sul pc dal 2005
Su facebook per battere i comagni delle medie ho usato un cit per biotronic
win
- FF7 mi era piaciuto un sacco e lo rigiocai 2-3 volte (forse dovrei reinstallarlo e rigiocarlo ora che sono un bimbo adulto)
- FF8 in compenso l'ho installato minimo 10 volte e non sono mai riuscito finirlo
- Metroid mi ha sempre fatto cagare
- Gli strategici pure (escluso Settlers1 ed Age of Empire)
- Ho saltato tipo 10 anni di gaming (diciamo da metà ps1 a xbox 360 come lasso di tempo). Molti titoli li ho recuperati ma altri non riesco proprio a giocarli.
- Su Monkey Island I dovetti usare la guida (di TGM ) per far saltare quella roccia di merda per far passare l'acqua, perchè non avevo mai notato che in quel punto era interagibile.
Su Monkey Island 1 ce l'ho io una storia da raccontare, a farmi conoscere quel gioco fu un amico conosciuto al mare che me ne parlò benissimo. Tempo dopo mio padre me lo regalò, ormai tornato a casa da un pezzo, e mi bloccai verso la fine quando c'era da usare il cotton fioc gigante nell'orecchio di scimmia quel pezzo sono riuscito a superarlo solo al termine dell'estate successiva, reincontrando lo stesso amico al mare e chiedendogli cosa CAZZO dovevo fare per andare avanti
E sempre in tema Lucas, ho usato la guida per finire The Dig che ritengo uno dei giochi più sopravvalutati della storia (ma penso di non essere l'unico)
e non ho mai finito Rebel Assault senza usare il cheat per essere invincibile
Non credo di essere mai andato molto oltre il tutorial senza quel cheat
- Ho The Sims 3 originale. No, non ho comprato i pack. Si, ogni tanto ci gioco. Si, mi diverte a piccole dosi - no, non sono frocio.
- Non ho ancora giocato HL2: Ep2.
- Non ho mai giocato Throne of Baal.
- Ammetto di aver lootato oggetti su World of Warcraft solo perché erano belli da vedere sul pg
- No, non sono frocio. E due.
- Probabilmente perché non ho mai trovato "gruppo" per giocarci, ma anche se comunque mi è piaciuto, non ho mai finito Borderlands.
Ho nerdato aion per troppo tempo ç_ç

Direi che basta e avanza.
Già solo "Aion" basta e avanza


- non mi piace più quasi niente delle major a causa delle scarse innovazioni dei vg odierni.

- non finisco un gioco dal '98

- la penso come schidzo o quasi, così evitiamo di fare un elenco chilometrico di tutte le confessioni
Aggiungo:
- Ritengo Dragon Age una grandissima cagata a livello rpg. Graficamente ben fatto ma tutto il discorso di "scelte morale blablabla" io non l'ho visto manco per il cazzo.
- Quando la pecunia scarseggia pesco i giochi dal torrente.
- Gli unici strategici che sono mai riuscito a finire sono stati quelli della serie di Warcraft e di Age of Empire (ma solo fino al 3 liscio, poi ho smesso di seguire)... Il resto mi scasso i coglioni prima.
- Con gli strategici online sono una pippa assurda perdo tempo a costruire tutti gli edifici e acquistare tutti i potenziamenti invece di fare solo quelli essenziali
- Ogni tanto gioco a The Sims 2. Fortunatamente mi scasso i coglioni presto, la mia eterosessualità è salva.
- Su WoW a volte ho needato anche se un item non mi serviva, solo perché lo volevo da una vita e non era mai uscito quando realmente mi serviva

- @ Nym: Throne of Baal è una cagata immane.
le uniche avventure lucas che non ho mai giocato sono monkey island 1 e 2

ho giocato per un mese ad aion
ho giocato per un mese ad age of conan
ho giocato per un mese a warhammer online

non ho mai cheattato online

ho usato le guide per finire al 100% i jrpg tipo ffx lost odissey e ffxiii