Il Confessionale

- Ritengo l'innovazione assolutamente non necessaria per quanto riguarda molti generi di VG, e sopravvalutata in generale come concetto.
- La cosa che mi piace di più negli RPG sono i dialoghi, me ne strafotto delle scelte morali, ne faccio già abbastanza IRL di quelle
- Non sono capace di giocare un personaggio in versione "cattivo". Ci ho provato con Mass Effect e KotOR, non ce l'ho fatta. Mi sento in colpa.
Ho programmato aimbot, triggerbot, wallhack, radar, health on demand, bone aim,human aim per Unreal Tournament


E ti sembra un'affermazione da confessionale? mi pare che qui sia opinione comune che i jrpg fanno cagare, e in particolare la saga di FF.

Questa è un'affermazione da confessionale:

- ho ripreso in mano The Last Remnant e mi piace.
- fregavo la gente nei trade su Diablo II dando un oggetto scrauso con la stessa immagine al posto di quello vero, il bello che i polli ci cascavano

- non ho mai giocato per intero HL1 , l'ho pure originale su steam ma non mi si attivano le ombre e la cosa mi fa innervosire, mi tocca aspettare black mesa

-non ho mai giocato a SC, l'ho iniziato ma gli RTS mi fan troppo cagare

-sulle avventure alla MI devo per forza usare le guide, mi sento un ritardato

-l'ultima sconvolgente rivelazione è che non riesco più a nerdare come un tempo, dopo 2 ore che gioco mi "stufo" in compenso son riuscito a vedere 5 stagioni di Lost in 10 giorni

- anch'io come Niymiae non riesco a fare il cattivo, ci ho provato in DA, ho ucciso il prigioniero nella gabbia all'inizio e il PC mi si è spento, deve essere un segno divino
- Non mi viene in mente niente.

Io usavo l'hack che se gli sendavo una mail con quell'hack e lo apriva tutto quello che aveva addosso cadeva per terra e poi crashava
ma è pieno di giocatori di merda qui dentro...
-quando ero piccino cheattavo nel sp di unreal perchè i ragnetti (i pupae) mi facevano paura
-se non ho soldi, scarico senza problemi, mi compro originali solo i titoli che meritano
-non ho ancora giocato a dragon age perchè non ho soldi e non ho voglia di scaricarlo
-no, online mai cheattato...
-bo non ricordo altro ora


ma che merda!

l'unico "cheat" che usavo era Maphack, ma non lo considero nemmeno, in compenso la Blizzard lo considerava e mi avevano bannato 1 mese da Bnet

quando poi c'erano quelli che non so come ti facevano crashare direttamente il gioco....
Sempre a Diablo II mi facevo amici dei giocatori per giorni, che poi quando si fidavano di me mi usavano come mulo per gli oggetti e quando l'oggetto meritava li fottevo


Allora dovresti buttarti sui jrpg

Visto il trend dico questo, mi è piaciuto un botto God of War 3, ho persino preso il trofeo di platino

A baldur's gate 1 ho ucciso Drizzt, for teh lulz
- Sono anni ormai che nella mia stanza ho dovuto fare un pagliericcio per far dormire un mulo

- Ho odiato tutti i final fantasy, ma non so perché il 13 (che è una merda assoluta) ogni tanto riesce a farmi divertire
Passai più di 12 ore di seguito a difendere lo stronghold Minax contro i NoX.


Ho detto i dialoghi, non le storie emo per tredicenni
Porc, mi ero scordato di una cosa bruttissima, ho giocato, finito, apprezzato (e fappato ) Final Fantasy x-2
mai finito diablo 2
mai giocato a system shock (sono morto lo so)
mi era piaciuto il gioco "Requiem" (comprato originale!) magari molti di voi manco lo conoscono


era un bel gichino dall'atmosfera horror feci i salti mortali per procurarmelo sulle bancarelle era introvabile

se non mi sbaglio su tgm non aveva preso buoni voti mentre su zeta di cui mi fidavo di più gli era stato rifilato un 8
dunque.. partiamo dal principio:

su diablo 1 avevo trovato un cheattone per partire col pg di 41 usando un'exploit di bobbafett e risultare comunque pulito allo scan - è stata l'ultima volta che ho usato i cheat in un gioco online.

ho finito baldur's gate qualcosa come una volta al giorno per un mese(si una volta al giorno).

Spesso scarico giochilli dal mulo o dal torrente, ma quelli che veramente mi piacciono li compero.

Non mi piace CoD, penso sia una "cagata pazzesca" -cit.


non ho mai giocato deus ex,non che non mi sia piaciuto.. non l'ho proprio mai installato
- Devo ancora giocarmi arcanum (e questa è grossa, da patito di crpg quale sono)
- Ho comprato la collector's ed. di Oblivion: ce l'ho ancora in piena vista per ricordarmi quanto son stato stronzo, e per evitare che una cosa del genere possa accadere di nuovo.
- Ho il brutto vizio di installarmi roba senza finirla.
- A meno di casi particolari in cui vado sul sicuro, prima di comprare valuto prendendo il torrente.


Stai trollando vero?
No perchè altrimenti ti prenderei volentieri a badilate sulle gengive.
Sai che Arcanum, che è comunque un gran bel gioco, l'ho ripreso in mano qualche mesetto fa e boh... mi ha lasciato freddino (e sì che l'ho giocato e rigiocato un sacco in passato eh)