Il Confessionale

Ho amato il signle di CoD MW2.
-Tekken mi fa schifo, in tutto: dal gameplay al char design truzzo/emo, gli scenari laccati, le musiche wannabe cool e la legnosità dei personaggi, oltretutto ha un netcode dimmerda che prende le pizze in faccia da SFIV e come BeU 3d Soul Calibur e Virtua Fighter imho gli cagano in testa. Amare Tekken è sinonimo di bimbominchiosità latente, i suoi fan sicuramente ritengono Vegeta e Zoro i più fighi del mondo e hanno un concetto di "sborone" agghiacciante. L'ho detto
Ho venduto un account di L2 a 60€, io ne avevo spesi 350€+120€ in 8 mesi.... (venduto per disintossicarmi)
Trovo gta una gran noia, dopo San andreas che mi fece vomitare nn o più toccato nessun capitolo della serie.


E' un confessionale, non un arena
Adesso ho capito perchè lo considerate una dickhead, a "cercare" di essere gentili. A che mi riferisco lo lascerò avvolto nel mistero.

Ne aggiungo qualcuna:

- Ho comprato gothic 3
- Non ho ancora giocato ep1 e ep2
- Sono un fan sfegatato di starcraft come alcuni avranno già intuito, ma devo ancora provarlo online (sia il primo che il secondo)


BOOM.
Ce n'è abbastanza da farci i fuochi d'artificio.
Ho creato un fake sul 501 flammando su tutto per il solo motivo di rompere le palle a Niymiae


odio wow e tutti quelli che ci giocano convinti che sia il gioco migliore del mondo.

Odio css perche' ci gioca troppa gente (da troppo tempo) pensando che sia il gioco migliore invece e' solo uno schifo.

Vorrei non aver mai giocato a Tribes, seriamente, mi ha fatto perdere 5 anni dei miei migliori anni di vita.

Vorrei che quelli della Sony non avessero rovinato swg.

Ogni tanto vorrei che il pc dei cheaters scoppiasse lasciandoli senza vista
- ogni tanto vorrei tornare a giocare a WoW (in questo periodo sto provando una scimmia pazzesca in vista della prox espansione).

- non riesco a farmi piacere Dragon Age, ha qualcosa che non mi convince nel gameplay e mi stufo di giocarci dopo pochi minuti.

- Ho tutti i CoD originali (tranne World at War).

- Ho comprato tutti i "migliori" mmorpg a pagamento (AoC, warhammer, Aion etc...) sperando che qualcuno di loro potesse farmi dimenticare WoW: nessuno ci è riuscito e li ho abbandonati tutti dopo un mese.

- Mi annoio a giocare a Mount adn blade. L'ho comprato leggendone le lodi su questo forum, ma non riesco a capire cos'abbia di bello (a parte il sistema di combattimento, che mi entusiasmava un sacco.)


E hai anche provato a dire che avresti fatto un topic su FF se ti avessi bannato il main account

Ho finito diablo ma l'ho sempre considerato (come il secondo) un gioco mediocre.
Gli RTS mi fanno discretamente cagare, si anche Starcraft.
Preferisco la serie Unreal a quella di HL.
Ho usato a volte le guide per finire delle avventure grafiche.
Scarico come un suino.
-Ho sognato per tre notti di giocare a WoW e due notti di giocare a League of Legends.
La prima volta di WoW mi sono sognato di dover are UBRS per altre venti volte senza droppare la chest, la seconda volta mi svegliavo ridendo ogni 10 minuti perché avevo effettivamente ninjato la chest a UBRS, la terza volta stavo male perché la gente non riusciva a buttare giù Ragnaros facendo niubbate.

Quelle di LoL sono immagini convulse in cui oneshottavo gente e venivo oneshottato. Sono state "notti" finite dopo aver dormito un cazzo alle 5 e 45 circa e dopo le quali ho dovuto istantaneamente fumare una sigaretta e bermi un maxi caffé perché stavo effettivamente troppo male.
notti=anni?


Un thread sui sogni relativi ai videogame secondo me ci starebbe tutto
Ho tutti e tre i The Sims originali e a volte ci gioco e mi divertono abbastanza.

Non ho mai giocato "seriamente" a un gioco (in una lega o ladder o simili) e non riesco a capire quelli che ci giocano in tal modo. Allo stesso modo mi fa sorridere e allo stesso tempo rabbrividire l'idea che ci si possa guadagnare da vivere essendo "campioni" di starcraft.

Tutti i MMORPG mi fanno merda, nessuno escluso.

Non ho giocato nessun Unreal a parte il primo e il primo UT.

Ho giocato agli inizi di Tribes, prima che venisse "scoperto" lo skiing, poi ho smesso perché lo skiing mi fa cagare.

I giochi li scarico come prova, se non mi piacciono li braso tempo zero dall'hd, se mi piacciono alzo il culo e li compro.
-Odio l'EA! più cerco di piratare i suoi giochi e più mi ritrovo a dargli soldi, mi hanno bloccato la key di battlefield e sono tentato di comprarne un'altra perchè non riesco ad aspettare che me la sblocchino non ostante mi sia ripromesso di non acquistare più un loro gioco!

-Adoro Fallout 3 e non capisco perché sia tanto criticato, sarà l'influzenza derivata dal fatto che sono affascinato dagli scenari post-apocalittici.

-Ho disinstallato R1 subito dopo aver ucciso il primo zombi perchè mi stavo cagando sotto, specialmente dopo aver visto che serviva un caricatore per ucciderne uno.
Nel primo AvP invece, all'inzizio del gioco, dopo essere entrato in una stanza quasi completamente buia, non appena il radar ha cominciato a suonare e ho visto 3 puntini rossi venire verso di me, sono uscito dal gioco e l'ho disinstallato per sempre. Mi convinsi anche che i programmatori erano pazzi ad inserire una scena simile all'inizio di un gioco!

-Ho perso qualche anno di vita per lo spavento che mi sono preso nella scena iniziale di AvP2 quando si attiva il generatore e si resta al buio insieme ad un paio di alien, fortunatemente mi sono fatto coraggio e sono arrivato a finirilo
Io quand'ero pischello mi ricordo di aver sognato di fare un giro su una pista di megarace 2