Il Confessionale



Aspè...ci stanno i mod per Fallout3? Ma roba che fa diventare il gioco bello esiste o sono roba per texture e puttanate varie?

Hai scatenato una guerra civile.
Qui c'è gente che si sta segnando i nomi.
Le vittime resteranno sulla tua coscienza.

Il mio nick viene da Evangelion,nonostante l'avatar Cmq si The Boss era un cazzo di personaggione.


Quando parte il discorso alla blade runner sulla tomba con debriefing in sottofondo,avevo i brividi


Ti sei perso l'unico Final Fantasy valesse la pena giocare,ma ennepi.


Anche io, ma diciamo per... 5 ore?




*
Però Zoro è un figo



- Non ho mai giocato a Monkey Island 1,2,3 ma solo al 4, e mi è piaciuto un sacco.
- Non ho mai finito Fallout 2 perchè mi sono cacato il cazzo.
- Idem per planescape troment.
- Non ho mai finito BG2 perchè mi si corruppe il file del salvataggio.
- Mai giocato a System Shock 2.
- Odio la saga di MGS.
- God of War non mi dice nulla.
- Non ho mai portato un pg al 60° su WoW, ci ho provato 3 volte
- Ho comprato "carte" sul gioco PoxNora: circa 60/70 euro di spesa spalmati in un periodo lungo più o meno 3 o 4 mesi.
Eh lo so, ma mi serviva qualcosa da giocare sul pulman che uso per andare/tornare dall'università


[ot]adesso che il prezzo è accessibile (e le mie finanze me lo consentono), io sto seriamente valutando la possibilità di comprarmi una ps3 solo per giocarmi mgs4 (e nel mentre magari red dead redemption anche se so già che lo comprerò per pc)[/ot]

ah e comunque ai vari pokemon cazzincul gioco anche io tutt'ora
ho fatto linguotti in cambio di suggerimenti su come andare avanti su portal
-Cittavo su BattleNet - Diablo 1. Però ci ho giocato poco, ero bimbo e non avevo testa.

- Ho cittato for fun su Cs 1.5. Nulla di serio, non l'ho mai usato normalmente. Manco un ban. Tenevo i cheat senza prenderli sul serio.

- Fallout 3 mi ha preso. Non posso dire sia stato bellissimo però mi ha preso.... Sì, ci sono 221346 difetti in quel gioco però solo il fatto che sia un Fallout in 3d mi ha fatto andare avanti.

- Mai finito un FF dopo il 7. Li ho avuti TUTTI, in un modo o nell'altro in ordine cronologico sparso. Ad alcuni ci ho giocato parecchio... cmq anche il 9 è carino.

- Stavo su Ultima Online renaissance quasi 24/24. Una volta è arrivata una bolletta di tipo 1.000.000. Sono stato uno dei primi ad avere l'ADSL

- Dopo ultima online, non c'è un mmorpg che mi abbia preso. Sarà perchè non ho mai giocato a un gioco a un mmorpg a pagamento, per mia scelta.
Però dai quanto cazzo sono tamarri i draghi verdi e i manichini vestiti medievale I PK

- parlavo di videogiochi su gamesradar. Perchè compravo la rivista e mi fidavo dei redattori . Ci discutevo anche di politica Minchia quanto ero pirla.

Un botto di altri.
E questi sono solo quelli mercato PC


Almeno hai conosciuto quel caso umano che è Lex.


It's over 9000



* altrimenti è una tortura ignobile...

wat
Da piccolo ho dato per una settimana la merenda ad un amico in cambio delle fatality di mortal kombat su sega mega drive, che non si sa perchè, le conosceva tutte a memoria
- Ho finito Monkey Island 1,2,3 a Dicembre (ci sono arrivato tardi )
- Ho fondato un'alleanza di cittoni su Ogame (ehi! per lo meno ce li scrivevamo noi i bot )


edit: se capita mi faccio anche io una partitina a Pokemon
padre chiedo il suo perdono e la sua assoluzione perchè:

- non ho mai finito Diablo II
- per nostalgia ho comprato pokemon (come sempre)
- e anche mystery dungeon
- non riesco a farmi piacere tekken e street fighter (preferisco bloody roar)
- non ho mai giocato ad un final fantasy se non dirge of cerberus lo sparatutto (preferisco dragon quest)
- ho "apprezzato" fallout 3
- non sopporto la serie di metal gear solid
- per quanto amo i giochi sui mecha ho odiato tutta la serie di armored core
- voglio prendere una fottuta spada a due mani su WoW perchè mi ricorda l'ammazzadraghi di Gatsu

....







Prete: sparisci.
io: falcon vanish!

edit:
volevo aggiungere che non riesco mai a fare il cattivo nei videogiochi perchè mi sento in colpa
però voglio provarci per una volta a fare il cattivo anche controvoglia
Ma come fanno a non piacervi i Final Fantasy
perchè non riesco a farmi piacere i personaggi

e giocare con un "avatar" che non piace è uno schifo assurdo per esperienza

Trame puerili e zuccherose, personaggi stereotipati e insopportabili, dialoghi da calci in faccia, sviluppo lineare, totale assenza di scelte e conseguenze, combattimenti casuali a gozzilioni, bestiario completamente senza senso, "dungeon" banalissimi e interamente basati sui combattimenti e necessità di farmare come scimmie per raggiungere determinati traguardi.

Nove decimi di questi problemi si estendono all'intero genere dei JRPG, comunque.
In compenso sono un estimatore della saga di Zelda in virtù dell'ottimo gameplay, nonostante odi praticamente tutti i personaggi Nintendo a partire da Link.
A me i jrpg fan spruzzare merda liquida dagli occhi.
I JRPG sono una brutta cosa, in effetti... ma tu probabilmente soffri di dissenteria terminale.
-1- ho una lista di giochi per pc che vorrei avere/giocare comprendente almeno 30 titoli.

-2- ho una seconda lista di giochi per console (ps2, ps3, nintendo) che vorrei avere e giocare, probabilmente molto piu lunga di quella dei giochi per PC.

-3- i giochi che sono solo single player, non riesco a giocarci per piu di 30 ore, perchè mi stufano o perchè durano poco, salvo rari casi in cui il gioco stesso è una sfida che mi mette duramente alla prova.

-4- visto che non riesco a giocare piu di 30 ore a giochi in SP, credo che non giocherò mai nessun gioco nelle liste dei punti 1 e 2.

-5- ogni volta che provo un MMO dico a me stesso " cazzo stai facendo è l'ennesimo MMO del cazzo succhiavita, oltretutto fatto da cani".
Poi quando ne esce un altro lo provo e ripeto a me stesso " cazzo stai facendo è l'ennesimo MMO del cazzo succhiavita, oltretutto fatto da cani".
Poi quando ne esce un altro lo provo e ri-ripeto a me stesso " cazzo stai facendo è l'ennesimo MMO del cazzo succhiavita, oltretutto fatto da cani"...
Poi quando ne esce un altro lo provo e ri-ri-ripeto a me stesso " cazzo stai facendo è l'ennesimo MMO del cazzo succhiavita, oltretutto fatto da cani"...
Insomma ci siamo capiti...

-6- Nonostante WoW mi abbia fatto cagare ( come altri MMO) non vedo l'ora che blizzard annuncia il prossimo MMO basato sul nuovo brand e nel frattempo seguo gli sviluppi di altri titoli del genere.

Masochismo puro