Il Confessionale

paura nella modalità alien?
paura di cosa, che finisse la benzina per la ferrari?


stavi dicendo a me?

Pensa che la mia gilda aveva anche comprato una ClanHouse a 1200€ (cosa normalissima eh, non è che eravamo gli unici, TUTTE (una ventina) di clanhouse sono state pagate più o meno a questo prezzo

Ormai su L2 si pensa in € non in Adena

È Cunz, uno a cui in fatto di giochi sarà capitato di dirne una giusta per pura fatalità statistica.


Anche se il thread si porebbe rinominare a thread delle stronzate 2010-2020.

- Mi piacciono i final fantasy, sto giocando il 4, mi manca il 5 e li ho giocati tutti a parte il 13

- A diablo 2 in single player mi duplicavo le rune copiaincollando i salvataggi

- Spesso uso guide per le avventure grafiche, almeno per i punti in cui mi blocco o quando sto scazzato

- Mi sono commosso nel finale di Snake Eater

- Ho giocato Fallout 3 su xbox 360 (vedi: senza mod)
sticazzi, essersi commossi nel finale di snake eater è normale, è un cazzo di capolavoro
boss
Espandendo a manga ogni volta che sento Luffy urlare a Robin che possono riprendere il viaggio insieme urlando alla fine il su nome, o mi viene la pelle d'oca o scappa la lacrimuccia , ed anche in un'altra decine di occasioni del manga

Edit: ovviamente lingua giapponese


mi inquetava , conta che da piccolo avevo paura di vedere IJ: il tempio maledetto , non reggo ne film horror ne giochi "horror"

Anche il tactics?Altrimenti ban.

E ci si dovrebbe vergognare? Sfido qualcuno a dire che non ha trovato commovente il discorso di eva.
Mi sta piacendo Fallout 3...


ti sei sentito chiamato in causa eh? io non avevo neanche coraggio di premere il grilletto
Mi ha fatto schifo Bioshock e ancora più il secondo con quel bisogno di proteggere le mocciose.

In Warcraft 3 sono morto perfino nel tutorial. L'ho finito con l'invulnerabilità


No, niente tactics e vari spinoffs.
Cazzo 6 pagine

- Tutti i giochi che avevo per Amiga erano copiati
- Ho comprato Pokemon yellow per gameboy, li ho presi tutti e 151
- Gioco tuttora a Pokemon quando ne esce 1 nuovo

Amico mio perchè sei un grinder come me e uno che ama i jrpg

Ah questa è strana, quando gioco ai giochi di calcio da solo, mi viene duro e mi viene voglia di fapparmi
haha, nonostante il mio odio per i jrpg, due settimane fa mi sono comprato un DSi XL solo per giocare ai pokemon (infatti mi son anche comprato Pokemon diamante)

Nah su ds sono ingiocabili, a velocità normale sono un calcio nei coglioni, l'emulatore accelera il tutto rendendolo godibile.


è vero, la formula trita e ritrita dei pokemon non mi annoia mai

in pseudocoop sullo stesso pc


* tru


che gaudio, fortunatamente neanche questo thread è immune all'irrinunciabile simpatia di tuco.
ma con tutto il tempo che dedichi ad accrescere la tua vasta cultura videoludica e non solo come fai a trovare il tempo di deliziarmi con i tuoi simpaticissimi quote dico io!