Il Confessionale


cosa stai dicendo? a che gioco stai giocando?
io l'ho preso una settimana fa da steam e la grafica mi sembra più che accettabile

tanto più che mi prende così tanto che la grafica è l'ultimo dei miei problemi
non centra molto, ma la prima volta che ho visto un blu screen su win 95 ( avevo 7-8 anni, ero solo in casa e c' era il temporale) mi son messo a piangere
lo so non centra molto però fa asdare duro lo stesso
non ho mai finito planescape


ohhhh bravo m&b dopo 2/3 ore fa venire il latte ai coglioni
Vabbè, capisco che sia il thread-confessionale, ma non credo che sia anche una raccolta delle peggiori stronzate.
-Mi son esaltato con fallout3 per le prime ore e gli ho dato pure un voto alto, poi mi son reso conto.
-Spesso e volentieri per mancanza di pecunia mi devo procurare i giochi in modo alternativo.
-Non ho finito stalker causa perdita salvataggi e zero voglia di ricominciarlo.
-Non ho finito the witcher per lo stesso motivo
-Mi è piaciuto un sacco resident evil 3, probabilmente perchè ero piccino e ci ho passato le migliori giornate della mia vita.
- ho usato la soluzione di monkey island 2 perchè mi bloccavo alla parte delle porte ossute ( gli altri sempre finiti onestamente non senza poche difficoltà e botte di culo )
- odio i giochi della blizzard
- odio qualsiasi gioco che abbia un briciolo di stile jappo-manga
- non ho mai finito GTA: San Andreas perchè l' ho trovato noiosissimo
- mi piacerebbe tantissimo giocare i giochi horror ( come Call of Chtulhu o Metro 2033 ) ma sono cacazzonissimissimo
- mi sono quasi commosso durante la tirata di capitoli uno dietro l' altro di Brother In Arms
- mi esalto in modo esageratamente adrenalinico con qualsiasi titolo di guerra


Niymiae ti prego chiama Feror
-Credo ancora che Carmageddon sia il gioco di macchine più divertente mai creato


ecco mi ero dimenticato di questo, a parte the witcher anche se ci ho messo una vita a finirlo

e concordo pure su Carmageddon


Ma se l'8 è il final fantasy più cacacazzo di tutti, pieno di tutorial unskippabili da dieci minuti l'uno
Ah ecco una mia confessione.

Ho giocato a Darkfall con Davidemo, e per il primo mese era anche mio capo clan.


chiamato su msn
inc

alchè la domanda che mi sorge spontanea è: a che cazzo ho giocato?

Tipo che dopo la prima ora hai visto cosi tanti tutorial che non ce hai capito un cazzo
Senza contare che nel menù, appena sopra il Salva, c'è "Guida" con tutti i tutorial casomai vuoi rifracassarti i coglioni




ego te absolvo, io ho provato aion

Ma Aion era bello nutelloso eh, la grafica, le animazioni e il potenziale c'era, poi purtroppo il gioco lo hanno fatto i koreani...dovrebbero tagliargli le dita a quei mangiariso farmosi del cazzo.
Inorridiscono quando un mob trash da exp level dura meno di 20 minuti e ti da 1-2 punti exp quando per livellare ne servono 727367325697325639257632597326597326392763297326359725...non è un mmorpg sennò

Edit: ah ovviamente le quest non servono a un cazzo, gogo grind mob


sta di fatto che se non fosse un gioco cinese del cazzo con sdfhowpdhvogbogucvuo9e6r028r6208r6 ore di grind, farm e non avesse quelle ali da frocio, non sarebbe male (il che è ben diverso da "wowkiller").


vabò ma non è il 3d adatto per flame vari

-ho giocato a giochi non blizzard
-ho una copia di follout 3, mai installato
-non sono mai riuscito a finire il primo AvP nelle campagne umano e alien, pauura