Il Confessionale

un gioco frustrante come pochi... forse solo dragon age origins lo batte.
peccato, perchè l'ambientazione è spettacolare.
la blizzard e la ID hanno sempre fatto cagare, saecula saecularum...forse escluso giusto warcraft due.
dragon age origins è l'rpg piu sopravvalutato del decennio
metal gear solid4 è una cagata pazzesca, e lo dico da fan della serie
Bello sto threah.
- Ho pescato nel torrente e viaggiato a dorso di mulo;
- Ho usato le soluzioni di alcune avventure grafiche alle quali ho giocato;
- Qualche volta ho usato cheat in singleplayer per passare livelli troppo frustranti;
- Ho usato the sims 2 per fare le prove di come volevo arredare casa.
Bel Thread

Ci sono alcune cose di cui la gente pare vergognarsi, ma di cui secondo me non dovrebbe affatto...tipo non l'aver mai finito Diablo 2..bhè pure io sono sempre arrivato max all'inizio del 3° atto, il single player era di un ripetitivo della madonna e mi ritengo pienamente giustificato nel non averlo mai finito

Cmq le mie confessioni, almeno quelle che mi vengono in mente al momento:

- I 2 Max Payne mi hanno sempre fatto piuttosto cagare, sebbene vengano sempre idolatrati...mai finiti.

- Uguale per il single player dei vari CoD, son riuscito a finire giusto il 1°

- Quando uscì non giocai a Deus Ex, l'ho iniziato qualche anno dopo ma pur apprezzandolo non l'ho mai finito...ho cmq intenzione di rimediare presto

- Vedi Sopra, ma al posto di Deus Ex inserire System Shock 2

Di questi ultimi 2 mi vergogno davvero come un cane e ho intenzione di rimediare al più presto
sims 2 per arredare casa


ma che cazzo






Lo "presi" 2 settimane fa, è un gioco improponibile graficamente oggi.

è il due che fa cagare come poche cose al mondo


ma poi andavi in giro per l'ikea con gli screenshot stampati su carta e confrontavi la somiglianza delle suppellettili?


Il vero problema credo l'abbia avuto quando ha iniziato a chiedere informazioni in Simlish


La grafica non mi preoccupa più di tanto.

Quello che di solito mi blocca nel rigiocare oggi giochi vecchi è l'interfaccia.

Come diceva qualcuno in un altro topic quando si tratta di riprendere giochi vecchi ma che si erano già giocati all'epoca non ci sono particolari problemi, se invece bisogna abituarsi e "imparare" da 0 un interfaccia che per gli standard odierni potrebbe risultare scomodissima, allora lì son dolori e per quanto mi riguarda potrebbe diventare anche il motivo principale per cui poi abbandono il gioco


Ti risparmio solo perché siamo nel thread Videohaters Anonimi
- Bioshock 1 mi ha annoiato, dopo una lunga pausa l'ho ripreso, quando mi sono dovuto

Spoiler

cacciare un ferro in gola per distruggere le corde vocali


mi ha fatto schifo e ho smesso.

Ci tengo io alla mia integrità fisica


Interfaccia? La cosa più angosciante è non sapere che quella macchia nera sul muro è un interruttore


Nocturne originale e finito
Quanto rullava quel gioco e la vocina del menu
la blizzard fa cagare: ha 3 brand e fa uscire un gioco ogni 10 anni e ciascuno è un clone del precedente senza alcuno spunto creativo.

è giusto per ribadirlo, non che ci sia tanto da vergognarsi.


cioè a mezz'ora dalla fine
un pò come me che mollai parasite eve 2 quando iniziarono a uscire nella zona vicina alla piramide zombie in tuta radioattiva,
se non sbaglio, e mollai perchè mi faceva paura (non ai livelli del primo tomb rider , ero piccolo) ed era uno dei giochi più farmosi mai visti
per maxare al 100% le abilità bisognava grindare per anni, con la differenza che in un jrpg normale recchi ogni combat, non hai ammo e il combat non è in tempo reale
Eh sì, proprio cagare Vabè non iniziamo un flame, non qui.

dai eri arrivato alla fine
fa sto sforzo


Fammi capire.
Droghe mutagene che ti fanno sparare palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo! (cit.) si.
Un macchinario che ti rovina le corde vocali per muggire come un daddy, no.


Mi sembra di sentire quelli che quando esce un gioco sulla caccia "Ah ma non si puo' sparare ai cerbiatti " e poi si gasano quando a *gioco a caso* trucidi in malo modo caterve di esseri umani/nazisti/poveri alieni.