Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!

dai
giuro
ma, ma bisogna fare qualcosa


quindi avete scassato per ogni cosa che riguarda un minimo la politica move to politica.Su politica si parla di questioni a livello piu tecnico per me, quindi fin quando lasceranno il nome agorà in questo forum non vedo il problema di parlare di queste cose.Rimane sempre l'opzione piu' bella la libera scelta, un thread non mi piace non lo leggo non ci posto non me lo cago
Un pò come le adozioni ai gay insomma


bisogna subito trovare un sostituto, che da quando la stalla e' scoperta le vacche pensano di poter entrare in politica.


è quel "per me" che stona un po' perchè sinceramente non sei te a decidere cosa va e cosa non va su agorà.

oltretutto sei vittima delle parole, il fatto che si possa parlare "di tutto un po'" non vuol dire che non si debba deviare la discussione in aree preposte quando necessario.

la libera scelta sarebbe una gran cosa ma non penso che sia una soluzione applicabile.

d'ora in poi i 3d su B vanno in politica, se non ti sta bene ti abituerai.
ma porca la puttana da quand'e' che siete mod, l'ho visto adesso


dammi il tempo di chiamare il ritrattista per il quadro ufficiale: affresco di beppe che mi incorona con un cesto pieno di salsicce
beh un bel post d'inizio, devo dire


stessa cosa vale per te, quindi siccome non sei mod non puoi sbattare i piedini e dire qua si fa come dico io, se no bla bla bla




EDIT:

AH la nuova moderazione, quindi quei 5 che frignavano come banbini con il mestruo per avere l 'agorà come piace a loro a vinto.Ottimo invece che mandarli a cagare a farsi un loro forum, li si fa mod.Beh inizierò anchio a rompere il cazzo su FF


*
Per intenderci : io penso che politica in generale sia un argomento difficilmente prescindibile dal costume o dalla soceitá. Cionondimeno vi sono diversi gradi di profonditá, per fare un esempio : se parliamo degli effetti di una DL proposto, parliamo di societá.
Se peró si degenera nelle solite sterili tifoserie da stadio a partire dai nomi o dai partiti promotori del DL, allora il 3d va nuclearizzato.


*ahem*


Aggiorna la home di agorá.


lul
Per capire come funzionerà Agorà d'ora in poi, il nostro sguardo sarà quello dell'avatar di Lowfi e il nostro braccio quello di Mauer.

Buon divertimento!
comunque una storia così squallida e grottesca poteva avvenire solo in italia o in qualche dittatura africana
ma quindi sono stato il primo a scoprirlo, e' roba di 5 minuti fa?

no perche' mi sento gia' una persona migliore eh


e il vostro pene duro come thargan quando parla dei rumeni?
quale quella di fare mod 4 bambini frignanti