Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!


finalmente!


Grazie per il "bambino" avró il doppio dei tuoi anni
Ora basta con l´OT, se hai lamentele : FF.


la somma dei 4, quindi siamo intorno a 3 cm, e se ti garba moscio ti si fa impazzire


sono daccordo in toto con te, anche se la storia della presunta pedofilia mi sembra veramente ridicola dal mio punto di vista.
Magari i fatti a seguire mi smentiranno ma da qui a pensare che si faccia una ragazza minorenne forse servirebbe qualche prova in +, visto che allo stato attuale sono tutte illazioni
armisael lascia stare, mi sa che non sei ben informato


appunto se si vuole parlare di politica in senso stretto di dl e tutte le questioni puramente tecniche, c'è Politica per tutto il resto c'e agora.Per quanto i thread da stado fin quando ci saranno quei 4-5 utenti fanboy coi paraocchi la vedo difficile, anche per da come ho visto ci impiegano poco a trollare tutto il thread


scusa ma e' ABERRANTE

e perche' mai dovrebbe PRATICARE una cosa e insegnarne un'altra ?
e' semplicemente RIDICOLO

se per me coltivare margherite e' un valore importante mica insegno ai miei figli a fare i piromani sarebbe demente

se un uomo fa sesso estremo (estremo chiamare una tipa troia o cose cosi'?boh) in privato con la sua sposa significa che entrambi ritengono una cosa normale in una coppia farlo e quindi DEVONO pensare lo stesso per la loro figlia, magari non a 13 anni ok ma una volta che la figlia ha un ragazzo sarebbe di un'ipocrisia imbarazzante educarla alla castita' o alla morigeratezza


Mi va benissimo spero solo che il cervello non sia quello di Riz.


Ahah quanto vi volete bene

Si' ma qui' siamo all'intimidazione bella e buona
tornando forse in IT

ma lui si scopa le minorenni questo è sbagliato, ma questo no:

ROMA - Riviste ancora una volta al ribasso le previsioni della Commissione Europea sui conti pubblici italiani. Infatti, secondo le stime appena diffuse, il Pil italiano scenderà del 4,4% nel 2009 e si attesterà solo allo 0,1% nel 2010[...]

eppure io mi ricordo che con il mortadella anche se mi stava sulle balle e non lo avevo votato il pil stava ricrescendo e c'erano segnali incoraggianti.

Il bello è che fa tutto lui, è solo un altro ossessionato


non essendo riz tra i mod non vedo perchè

eddai fate i bravi che lo siete.

ecco QUESTA è la tipica discussione che volerebbe dritta dritta in politica.


Il fatto è che mi tocca abbozzare su allgamez perchè sono in torto, quindi mi sfogo qui.


scusa ma cosa c'entra con il 3d 'il capo dell'opposizione: veronica lario' ?


Ma per favore

Questi sono sofismi da 4 soldi

L'unico esempio che riesci a fare e' quello del marito che da della puttana alla moglie -> da cui -> la sfera sessuale ( TUTTA ) e' privata

Ti ricordo poi che tu precedentemente hai parlato di SFERA PRIVATA in senso piu ampio



Ho evitato apposta di citare le MIRIADI di casi USA in cui politici per scappatelle con segretarie o poco piu hanno dovuto abbandonare la loro carriera politica o sono finiti sulla graticola dei media e del giudizio pubblico giusto per non cadere nello scontato.

Al tuo esempio per altro insignificante della pecorina o del turpiloquio posso contrapporre N-MILA esempi di VERE E SOSTANZIALI ABITUDINI SESSUALI e come tali private che HANNO IMPLICAZIONI NEL PUBBLICO. (alcune ti sono gia' state dette per altro.

Ti lascio con una domanda.

Se un'amante , o la moglie di Berlusconi avesse abortito in accordo con lui (azione legalissima e riconosciuta dalla legge) questo fatto ovviamente PRIVATO , avrebbe un valore per il PUBBLICO ?

Attendo una risposta


fanboy?
Comunque dai, adesso e' stato detto veramente tutto.
Gia' bastano i due maggiori quotidiani del Paese a dedicare vergognosamente tutta la prima pagina OnLine a questa faccenda.

Lockate e via.
Ah proposito mi dimenticavo di Morstua. Gia' che ci siete perche' non arate anche i suoi thread imbecilli?
.