Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!





Poco da dire.
Non spostate in politica perché è meraviglioso.

questa fa tristezza cazzo.. fossi lui mi sentirei una merda di padre
politica caccapupù
cioè...
cazzo.


ah ah ah



Veronica Lario si incazza col marito a mezzo stampa.
L'unica in grado di poter dire apertamente le cose su Berlusconi è la moglie.
Donna Rachele aveva un atteggiamento simile nei confronti del duce, è dura fare la first lady quando tutti sanno che sei ipercornificata.
un riassuntino che ho da fare?


Il bue che dice cornuto all'asino
sarebbe troppo bello se lei presa dal furore sputtanasse l'amato consorte anche su questioni decisamente più gravi, forse sarebbe pure inutile dato il punto in cui siamo, ma sarebbe comunque una scena degna d'esser vista


La Lario dice che le donne devono avere un ruolo significativo nella politica a prescindere dall'aspetto fisico, dice anche che Berlusconi scopa a destra e a manca, anche con le ragazzine, e non caga i suoi figli.
lo dicevo ieri guardando l'infedele con la tizia della fondazione fini che se la litigava con un deputato pdl

è come ai tempi del re sole, l'opposizione si forma all'interno della corte.
ok move to amusement park
io questa donna non la capisco.... più di altre forse
Oramai gioca tutte le parti in gioco si fa la maggioranza e l'opposizione da solo, tutto in casa.

Ha avuto il coraggio di usare parole più pesanti Veronica Lario di quelle usate dal Pd.

Perchè oggi non bisogna disturbare il manovratore quindi se alzi la voce usi parole forti di critica vieni quasi visto come un estremista, si ammette solo un'opposizione silente che stia buona e calma.
Cioè è ammessa solo un'opposizione che non sia opposizione.
Vabbè un motivo se sta con berlusconi ci deve essere sicuramente.

Magari è simpat... cioè è un uomo giovane e bell... cioè è un uomo dai sani princi... ha una moral... forse ha il cazzone... no ok dai c'ha i soldi. Palese.
rosica perchè è la first lady delle cornute
io sinceramente non la capisco e mi sembra sotto sotto della stessa pasta di Berlusconi

Voglio dire.. praticamente vieni sputtanata ogni giorno con un uomo 70enne che corre dietro a tutte e fa battutine a ogni donna che incontra e di cui si vanta, regala case alle sue vallettine, ha le sue "preferite" e tutta l'Italia lo vede e lo sa, non lo reputi "giusto" a livello politico e per finire come padre è osceno.. ma perchè ***** continui a starci affianco??? Perchè non divorzi?

Cosa dite? Soldi e potere?


Ah, ecco.
penso che mi ammazzerò perchè il mondo mi ha stancato

e vorrei ricordare primo carnera che dopo aver vinto il titolo mondiale è tornato a casa dai suoi figli.


il fascino del cavaliere :O
bastava un pixel...
Quello non è lui è un suo sosia e poi non mi pare si possano postare nudi.
Io mi permetto di sperare.
Perché gli italiani consentono tutto, la mafia, la p2, i ladri, i fascisti.
Ma non tollerano troppo i dissidi in casa. Se la Lario se ne stesse zitta, andrebbe tutto ok, ma se la Lario alzerà la voce, dubito farebbe del bene per Berlusconi.

Piucchealtro dovrebbe alzare la voce per dire: "E' anni che si fa spompinare da tutte, Carfagna in primis."
Dica questo, e le pie donne non voteranno più il Silvio. Ok, il 10% di loro. E voterebbe Casini. Cioè non cambierebbe un cazzo.

Ma si sa, siamo ad un livello così penoso che a questo punto se domani Silvio ha le emorroidi il ciò viene visto come grande vittoria per la sinistra.