Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!

io non posso veramente dare credito a una che mentre parla me la immagino attaccata all'inguine di B


sarà vent'anni che non si attacca all'inguine di B.
E' come il primo pomeriggio di Mussolini, riceveva due o tre donniciuole, due o tre scopate e via.
Berlusconi fa la stessa cosa, ma lui non credo lo faccia a palazzo Grazioli o a palazzo Venezia, lui lo fa in mezzo alla movida, fra i gggiovani.
Basti vedere le veline, le russo, le carfagne, le annunciatrici rai.

Un maniaco sessuale non può essere una persona razionale, soprattutto per una carica come il presidente del consiglio. Ma che berlusconi fosse apposto con la testa dubitavamo tutti già dal '94, proprio per le sue visioni dicotomiche e maniacodepressive con manie da persecuzione.
Soldi palese.
dev'essere un padre e un marito coi controcazzi il signor B.
una domanda...

Ma se la signora Lario chiedesse il divorzio con addebito di colpa... B sarebbe immune anche di fronte ai giudici per il divorzio?

Già mi immagino Ghedini... degradato a matrimonialista...


Chi, lui?

cazzo uguale.


ahahahah hai ragione, lei comunque è di un'ironia alquanto pungente
cristo atl ne sta sparando poche di stronzate....

parla lui poi, l'amante degi hentai, che se potesse metterebbe il cazzo pure dentro un tombino


Cioè, aspetta, la moglie di B. dà pubblicamente a quest' ultimo del puttaniere (in senso politicamente lato) e del padre negligente e la tua risposta migliore è uno sfottò alle devianze sessuali del thread starter?

Minchia, manco thargan.

non conosci kelvo? quando gli scade la revisione del naso diventa polemico su robe a caso


*

Ma dai Kelvo c'ha 15 anni mi pare, possiamo anche capirlo. Ora però che slogghi, vada a fare i compiti e lasci parlare gli adulti.
Per il resto: ha 7x anni, a suo dire dorme 2 ore a notte, scopa a destra e a manca con le troiettine, probabilmente tira di coca. Ma quando schiatta?


No, purtroppo a quanto noto mi mancano molte conoscenze e nozioni sul sottobosco dei diversamente allineati qui dentro


parlavo della carfagna



è virtualmente immortale, non lo sapevi?


in realta', la lario puo' dire quello che vuole, a chi vota B non frega una ceppa.

agli uomini sta sulle balle perche' e' una sempre stata di sinistra, le donne invece di supportarla come donna la odiano perche' e' quella che si e' sposata il B.

spera in altre cose.

ps certo che comunque aprire thread su una discussione tra coniugi... wow, no mai poi si chiedono come mai la sinistra prende sberle alle elezioni.


"Tecnicamente quasi immortale"

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/03/berlusconi.shtml


Si, ora dimostramelo


ok, segnato, il giorno dopo le europee te lo dimostro. quando sarete tutti qua a piangere e augurare la morte a destra ed a destra.